7 days of Summerland (18-25/07/2018)

Marvel Cinematic Universe Haikyuu!! 幽☆遊☆白書 | YuYu Hakusho: Ghost Files (Anime & Manga) Kuroko no Basuke | Kuroko's Basketball ノラガミ | Noragami (Anime & Manga) Free! The Shannara Chronicles (TV) The Eagle | The Eagle of the Ninth (2011)
F/F
F/M
Gen
M/M
G
7 days of Summerland (18-25/07/2018)
author
Summary
Cap.1: Peter/MichelleCap.2: Marcus/EscaCap.3: Bucky/SteveCap.4: Amberle/EretriaCap.5: Rin & GouCap.6: Wanda/VisioneCap.7: Iwaizumi/SugaCap.8: Loki/ThorCap.9: Clint/BobbiCap.10: Bucky/SteveCap.11: fem!Yato/fem!YukineCap.12: Kuronue/fem!KuramaCap.13: Kagami/KiseCap.14: fem!Yuri PlisetskyCap.15: Steve/fem!Bucky
Note
Qui la foto con fandom/ship/bromance/blablabla, prompt e fill di questo event.
All Chapters Forward

fem!yato/fem!yukine

Yukine è la prima ad ammettere di non conoscere un granché il mondo del soprannaturale e di dover imparare molto dal momento che Yato sembra essere diventata una nuova costante nella sua vita, ma onestamente pensava che fare un regalo alla propria ragazza per augurarle un buon compleanno fosse un gesto universalmente riconosciuto come positivo e, in linea di massima, gradito.

L'espressione di Yato quando le ha mostrato il pacchetto (che il pomeriggio precedente ha trascorso quasi mezz'ora a perfezionare) però non è stata felice come si aspettava e, anzi, il volto della pixie si è fatto terreo non appena ha capito che ciò che Yukine le stava porgendo era un dono per lei.

Hiyori l'ha guardata quasi con pietà quando è tornata terribilmente demoralizzata e piena di senso di colpa nell'alloggio che condivide con lei, prima di porgerle un grosso libro sul popolo fatato e indicarle il capitolo da leggere.

“L'ho scoperto poco dopo che te ne sei andata e non sono riuscita a chiamarti per avvertirti,” la ragazza mormora contrita mentre osserva il volto di Yukine perdere ogni traccia di colore quando arriva al paragrafo che le interessa.

E se il libro dice la verità e il suo gesto ha fatto pensare a Yato che volesse schiavizzarla, be', Yukine non può davvero darle torto per essere fuggita a gambe levate senza nemmeno toccare il pacchetto o dirle una parola.

 

Forward
Sign in to leave a review.