7 days of Summerland (18-25/07/2018)

Marvel Cinematic Universe Haikyuu!! 幽☆遊☆白書 | YuYu Hakusho: Ghost Files (Anime & Manga) Kuroko no Basuke | Kuroko's Basketball ノラガミ | Noragami (Anime & Manga) Free! The Shannara Chronicles (TV) The Eagle | The Eagle of the Ninth (2011)
F/F
F/M
Gen
M/M
G
7 days of Summerland (18-25/07/2018)
author
Summary
Cap.1: Peter/MichelleCap.2: Marcus/EscaCap.3: Bucky/SteveCap.4: Amberle/EretriaCap.5: Rin & GouCap.6: Wanda/VisioneCap.7: Iwaizumi/SugaCap.8: Loki/ThorCap.9: Clint/BobbiCap.10: Bucky/SteveCap.11: fem!Yato/fem!YukineCap.12: Kuronue/fem!KuramaCap.13: Kagami/KiseCap.14: fem!Yuri PlisetskyCap.15: Steve/fem!Bucky
Note
Qui la foto con fandom/ship/bromance/blablabla, prompt e fill di questo event.
All Chapters Forward

peter/michelle

Peter non è davvero abituato a studiare con Michelle e senza Ned, nonostante sia successo numerose volte, e onestamente questi pomeriggi con lei portano molti meno frutti di quanto si aspettasse. Non per colpa di Michelle, no, ma perché Peter è sempre troppo distratto per concentrarsi davvero su ciò che deve studiare, perché tra quello e poterla osservare preferisce sicuramente quest'ultima cosa.

Michelle si è senza dubbio accorta sia della sua difficoltà a studiare che della sua fissazione con lei, ma più che dargli una gomitata di tanto in tanto per ricordargli cosa dovrebbe fare non ha fatto, né l'ha mai ammonito in qualche modo. E, considerando che si tratta di Michelle e che quando è infastidita da qualcosa non si fa problemi a liberarsi del qualcosa in questione, Peter l'ha un po' preso come se lei gli avesse dato il permesso.

E a volte, quando per qualche motivo è qualcosa oltre alla ragazza a distrarlo, Michelle gli schiocca le dita davanti al naso per farsi guardare e farlo tornare nel presente (e chiedergli se vada tutto bene, o se deve andare a fare l'eroe mascherato - perché sì, sa di Spider-Man, e lo sa da tempo e senza che nessuno glielo dicesse); Peter sorride sempre, le poche volte che succede e non deve andarsene in tutta fretta, prima di sporgersi a schioccare un bacio sulla sua guancia per ringraziarla di averlo riportato da lei e ricevere un sospiro esasperato (ma anche un bacio) in risposta.

Forward
Sign in to leave a review.