adventure in the great war

Marvel Cinematic Universe Miraculous Ladybug War Horse (2011) Spirit: Stallion of the Cimarron (2002)
F/M
M/M
G
adventure in the great war
All Chapters Forward

1

eravamo rimasti al fatto che io, jack hill, i 3 peter parker e billy maximoff eravamo rimasti intrappolati nel 1917, durante gli eventi sia di war horse sia del film 1917 del 2019.
“soldati!” sentimmo una voce, era il nostro generale, il colonnello Mackenzie, quindi io e i miei 4 amici, andammo dal colonnello e dissimo "sì, signore”, il capo prese un uomo, che riconosco come il caporale William Schofield, il protagonista di 1917, il colonnello disse “aiutatelo a riportarlo al suo reggimento”, “si, signore!”.
quindi andammo a prepararci, mentre io mi stavo preparando, billy venne verso di me e disse “sicuro che riusciremo a farcela” e io dissi con un sorriso “ovvio” e billy disse “siamo durante la 1 guerra mondiale, jack, le possibilità di farcela non sono tante”, io dissi “prova a pensare in positivo, noi abbiamo una cosa che i soldati non hanno”, billy chiese “cosa?”, e io risposi “la speranza, i poteri e i film, ti ricordo che noi veniamo dal 21 secolo, di film sulla grande guerra ne hanno fatti” poi continuo “dai preparati”, Billy andò a prepararsi la roba e io continuo con la mia.
“davvero?” sentì una piccola voce dire, era plagg, il mio kwami, il kwami del gatto nero, e plagg continua con “la tua decisione di stare durante il periodo della grande guerra è un suicidio e una cavolata”, non lo ascoltai e continuai a prepararmi.
plagg vola verso di me, e mi disse “se muori in battaglia, giuro, che farò una strage, ti ricordo che ho il potere di farlo” e io dissi “non succederà, plagg, te lo prometto”, plagg disse “giuri”, mise la sua piccola mano in avanti, e io con il mignolo gliela stringo e dissi “giuro”.
una volta finito di prepararmi, uscito dal mio bunker della mia trincea e raggiunsi billy, i 3 peter parker e schofield, “allora” dissi e poi continuo con “andiamo?”, poi mi rivolgo verso schofield e dissi “guidaci verso la strada della tua trincea”, schofield disse “seguitemi”, quindi noi iniziamo la nostra avventura o corsa contro il tempo. Dopo 2 giorni finalmente arriviamo al reggimento di schofield, sani e salvi, per un pò di giorni rimaniamo in quel reggimento, ma poi uno dei capi ci chiama e ci mostra un ragazzo appena trovato nel campo di battaglia. il ragazzo è biondo, ci hanno detto che è americano come me, i 3 peter parker e billy, parlando proprio di billy, lui sembra avere familiarità con il ragazzo biondo, infatti io, i 3 peter parker e billy al momento condividiamo la stanza con quel ragazzo, che era fuori dai sensi per giorni. “hey, starà bene quel ragazzo” dissi a Billy, vedendo che era preoccupato, Peter 2, lo spider man di tobey maguire si fa avanti e disse “c’è qualcosa che non va, billy?”, Billy disse “sta perdendo sangue” e io dissi “come fai a saperlo?”Billy rispose con “si vede della divisa, forse ne sta perdendo tanto, potrei provare ad aiutarlo con la mia magia”, Peter 1, lo spider man di tom holland disse “ma manco lo conosciamo”. "Penso di sapere chi sia” disse Billy voltandosi verso di noi, “chi è allora?” chiese peter 3, lo spider man di andrew garfield, billy sembra incredulo e disse “mio fratello gemello”, noi eravamo curiosi e io dissi “intendi?”, e billy disse "sì, tommy”.

Forward
Sign in to leave a review.