
2
“hey, che succede qui?”, noi ci giriamo e vedemmo il ragazzo, credo tommy, svegliarsi, “benvenuto nell'anno 1917, amico” disse peter 3, io, billy e gli altri 2 peter parker dissimo “peter 3!”, Peter 3 disse “ok, scusate”, il ragazzo disse “nel 1917, cioè durante la grande guerra?”, vedemmo che si stava agitando, noi sguadrammo male peter 3.
“hey, va tutto bene” disse Billy in maniera calma e disse “ok, siamo nel 1917, ma per miracolo sei sopravvissuto", noi guardammo Billy, ok, lo ammetto, miglior riunione familiare, hahaha.
“ragazzo, vuoi spiegarci come sei finito qui?" chiese peter 2, il ragazzo disse “è una storia lunga, molto lunga”, noi ci mettiamo in posizione di ascolto e il ragazzo biondo spiega “ero in america nel 2027, mi stavano facendo uno scherzo, quello di mettermi sott'acqua, ma poi persi i sensi, forse ero morto, ma quando mi svegliai avevo un'innata specialità nella corsa, correvo molto velocemente e avevo dei ricordi che non avevo prima”.
“c…come ti chiami?” chiese billy, il ragazzo “tommy, voi?”, io dissi “io sono jack, loro sono peter 1, peter 2 e quello che ti ha dato lo scoop è peter 3”, non presentai billy, volevo che si presentasse lui, essendo che forse è il tommy che sto pensando io.
noto che tommy ci guarda stranissimo, forse gli fa strano la cosa dei 3 peter parker, ma non fa domande, anzi si rivolge verso billy e disse “non so perché, ma sembri qualcuno che conosco e che non vedo da tempo”, noi ci guardammo e billy disse “piacere sono billy”, poi dissi a tommy “qual'è il tuo cognome, il mio è hill. il cognome dei 3 peter è parker e quello di billy è kablam”.
tommy ci rispose con “il mio è Shepherd”, allora si è quel tommy, nei fumetti oltre a maximoff, il cognome di tommy era Shepherd. quindi abbiamo davanti velocità.
abbiamo wiccan e speed, nella grande guerra. in piena grande guerra, bene, ora come si fa nell'universo marvel con i futuri young avengers, se 2 di loro sono morti?
“ragazzi, è meglio che andiamo nel nostro reggimento nel forte americano” disse peter 2, e io dissi “hai ragione”, poi mi rivolgo verso tommy e dissi seriamente “sei nuovo qui, quindi devi seguire i nostri ordini e con un pò di fortuna puoi sopravvivere".
quindi dopo esserci preparati, iniziammo il nostro viaggio verso l'esercito americano, per il momento Tommy sembra ubbidiente, strano per il suo passato da giovane ribelle.
ma poi vidi che tommy stava andando fuori da un nostro nascondiglio, “dove stai andando?!” dissi mentre lo prendo per la spalla e lo riporto al nascondiglio, e dissi “con l’ascoltare e seguirci non intendevo questo!” dissi.
“ok? amico?” disse il piccolo velocista, con noncuranza, alzai gli occhi al cielo, “o povero me” sospirai.
poi i 3 peter parker e billy ci raggiungono, “tutto bene, ragazzi?” chiese peter 2, “si” dissi, liberanda la mia presa da tommy e lasciandolo libero, sperando che la prossima volta non faccia danni.
“consiglierei di dividerci” disse peter 2, io lo guardai e dissi “peter 2, fino a sto momento, era peter 3 quello delle pessime idee”, sentì peter 3 dire “hey!”, poi continuo rivolgendomi a Peter 2 “non seguire il suo esempio, ti prego”.
"Ricordo che siamo nella 1 guerra mondiale, dividerci potrebbe essere mortale” dissi.
“e ora che facciamo?” chiese peter 2 e io dissi “non saprei, ora ci una battaglia”, peter 1 disse “ragazzi, avete dimenticato, che abbiamo le armi”, presi un fucile che avevo dietro di me, lo guardai e poi guardai gli altri e ridacchiai, “ah giusto” dissi e poi iniziamo a sparare ad alcuni dei nostri nemici.
Billy, che era nascosto, prese con i suoi poteri, tra cui la telecinesi, prese alcuni dei proiettili dei nemici, o li allontanava da noi o li spediva ai nemici.
Nel mentre accadeva tutto noi avanziamo, e Tommy, sembra ascoltare, forse un pochino scioccato e curioso e familiare ai poteri di Billy.
dopo un po ', ci nascondiamo in un boschetto, ci riposiamo, “ho un piano” dissi, tutti ascoltavano. “spero che sia geniale” disse il fantasma di agatha harkness apparendo, “agatha? dov’eri in tutto questo tempo?” chiesi, e continuo con “concentriamoci” poi mi rivolgo agli altri, almeno quelli che erano vivi.
“allora, so che è un suicidio, ma tommy ci servi tu e la tua velocità” dissi rivolgendomi a tommy, “a che servo?” chiese e io dissi “vedi se riesci a raggiungere le forze americane e a capire quale strada dobbiamo percorrere”, tommy annuisce e io dissi “fai attenzione, ci servi vivo”.
il giorno dopo
era verso la mattina, mi svegliai, mentre gli altri dormivano, ovviamente ci eravamo fermati nell’aspettare tommy, dopo mi stiracchio e poi andai ad appoggiarmi su un’albero e mangiai del pane, ma ovviamente era secco.
poi plagg si mostra, “sicuro, che speed riesca a tornare?” chiese plagg e io dissi “certo, almeno spero” poi continuo sospirando “devo riportare sia wiccan che speed, nel loro universo, cioè nel mcu”.
poi dissi ridacchiando un po “strano che i 2 gemelli non sappiano ancora riconoscersi” e plagg disse “i gemelli maximoff? io pensavo che fossero sokoviani, e un maschio e una femmina” e io ridacchio e dissi “no, quelli sono wanda, scarlett witch, e suo gemello, pietro, quicksilver, che era morto in age of ultron, salvando la vita a occhio di falco, e un bambino”.