Clash Of The Writing Titans 3

Rise of the Guardians (2012) Naruto White Collar Vampire Diaries (TV)
Gen
Multi
G
Clash Of The Writing Titans 3
author
Summary
I miei lavori per l'iniziativa "Clash Of The Writing Titans" di Maridichallenge. S'inizia con Naruto e drabble riguardanti il post 617, da diversi punti di vista (Sasuke, Obito, Naruto, Neji)... Poi una storia con protagonista Stiles, che potrebbe o non potrebbe essere una death flashfic al capitolo 5 ;)E nel sesto, il prologo di quella che potrebbe essere una "Human!AU" di Rise Of The Guardians, che continua anche nel settimo.Nell'ottavo, invece, prende la parola Neal Caffrey.Nono: vampire!AU di Suits (Harvey POV)Decimo: flashfic post 4x14 di The Vampire DiariesUndicesimo: vampire!AU di Suits (Harvey POV)Dodicesimo: vampire!AU di Suits (Mike POV)Tredicesimo: White Collar (Sara POV - POST 4x16)Quattordicesimo: Naruto (Hashirama POV - SPOILER CAPITOLO 623)Quindicesimo: Rise Of The Guardians (Jamie POV)Sedicesimo (ED ULTIMO): The Vampire Diaries - BAND!AU
All Chapters Forward

E tu, tu la chiami guerra (1)

Insopportabili. Ingrati. Disperati.
I giovani non sanno di cosa parlano, gli anziani sembrano aver dimenticato tutte le vite che hanno spezzato con le loro stesse mani. Si ostinano a contrastarvi, e per cosa?
Per tenere alto il nome della loro Nazione, per proteggere i cittadini inermi – peccato che una temporanea cessazione dei conflitti arrivi soltanto dopo una carneficina, eh? – o per i propri ideali ed i propri sogni?
Non lo capiscono, che volete fargli un favore. Che i loro buoni propositi potranno durare anche un paio di generazioni, forse un centinaio d’anni se sono particolarmente fortunati, ma che prima o poi accadrà di nuovo. Ci sarà sempre chi vorrà dominare sugli altri, chi si prende un braccio quando gli viene offerta una mano – schernendoti per l’ingenuità di avergliela tesa – ed è disposto a camminare sui cadaveri di un’infinità di innocenti per ottenere ciò che desidera. Tu gli offri la soluzione definitiva e loro che fanno?
Muoiono pur non lasciartela attuare. Quanto sono idioti.
Sarebbe bello credere al figlio del tuo Maestro, lasciarti raggirare dalle sue parole come tanti prima di te, ma come puoi dare ascolto a qualcuno che non conosce nulla della guerra se non queste sparute battaglie?
Avrai anche ucciso i suoi genitori, sarà anche stato osteggiato dal Villaggio, ma ciò nonostante non è cresciuto circondato dalla morte, con il perenne tanfo dei corpi in decomposizione nelle narici. Non ha sacrificato inutilmente la sua vita, per poi vedere il suo migliore amico uccidere la donna che amava senza poter fare nulla.
Non può capire, perciò è inutile discutere con lui e con tutti quelli che lo stanno a sentire.
Manca poco ormai, o almeno lo speri.
Il silenzio eterno non arriverà mai abbastanza in fretta.

Forward
Sign in to leave a review.