Clash Of The Writing Titans 3

Rise of the Guardians (2012) Naruto White Collar Vampire Diaries (TV)
Gen
Multi
G
Clash Of The Writing Titans 3
author
Summary
I miei lavori per l'iniziativa "Clash Of The Writing Titans" di Maridichallenge. S'inizia con Naruto e drabble riguardanti il post 617, da diversi punti di vista (Sasuke, Obito, Naruto, Neji)... Poi una storia con protagonista Stiles, che potrebbe o non potrebbe essere una death flashfic al capitolo 5 ;)E nel sesto, il prologo di quella che potrebbe essere una "Human!AU" di Rise Of The Guardians, che continua anche nel settimo.Nell'ottavo, invece, prende la parola Neal Caffrey.Nono: vampire!AU di Suits (Harvey POV)Decimo: flashfic post 4x14 di The Vampire DiariesUndicesimo: vampire!AU di Suits (Harvey POV)Dodicesimo: vampire!AU di Suits (Mike POV)Tredicesimo: White Collar (Sara POV - POST 4x16)Quattordicesimo: Naruto (Hashirama POV - SPOILER CAPITOLO 623)Quindicesimo: Rise Of The Guardians (Jamie POV)Sedicesimo (ED ULTIMO): The Vampire Diaries - BAND!AU
All Chapters Forward

E tu, tu la chiami guerra (2)

Non è arrivato fin qui per lasciare che i deliri di due vecchiacci lo mettano in crisi.

Okay, l’ex amico del maestro Kakashi – a proposito: rescindere i legami e calpestare le amicizie è una prerogativa degli Uchiha? – non è poi così vecchio, ma non è questo il punto.
Il punto è che non si è mai arreso finora. Mai. È stato sul punto di farlo, più volte ma alla fine si è rialzato ed ha ribaltato le sorti di un combattimento che ormai sembrava perso.
Si è ricordato di non essere solo, si è rifiutato di rendere vani i sacrifici che l’hanno aiutato ad arrivare fin qui. Non potrà sempre mantenere le proprie promesse, non potrà evitare che i suoi amici siano disposti a morire per proteggerlo esattamente come lui sarebbe pronto ad immolarsi per loro.
Può però prendere un bel respiro, schiarirsi le idee e ripartire da zero.

Ora ha dalla sua anche Kurama, il che non è poco.
Non sarà facile, non lo è mai stato. Tuttavia è sereno, rinfrancato dal sostegno dei suoi compagni e del resto dell’esercito.

Vinceranno la guerra, e poi riporterà Sasuke a casa. Passerà qualche anno, e quando Nonna Tsunade si sarà stancata di fare da balia a Konoha passerà il comando a lui.
Sasuke sarà il suo braccio destro, il capitano della squadra ANBU o qualcosa del genere. Chiunque avesse qualcosa da ridire, tipo quei due idioti chiamati Homura e Koharu, sarà ascoltato com’è giusto che sia e poi mandato a quel paese da dove si spera non faccia più ritorno. Almeno finché non avrà cambiato idea, ovvio.
Non è un sogno. È la realtà che verrà.

Ne è certo.

Forward
Sign in to leave a review.