Drabble event 1

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Kuroshitsuji | Black Butler NCIS Castle
M/M
G
Drabble event 1
author
Summary
Questa è una raccolta di piccole fanfiction scritte per quest'evento    Ogni capitolo è una storia a se, fandom, rating e coppia sono scritte nella descrizione del capitolo. Ho preferito pubblicare tutto qui su AO3 ma alcune delle storie le pubblicherò anche sul mio profilo EFP.
Note
La prima storia è:Rating: Teen and up (giallo)Pairing: Thorin/BilboWarning: Angst, Spoiler per l'ultimo filmPrompt: Donnie TZ ---> Se per far rinsavire Thorin dalla sua follia Bilbo decidesse per la via di una (timida) seduzione?
All Chapters Forward

Condividere

Mycroft aveva sempre amato suo fratello, fin da piccoli erano sempre stati inseparabili. Quando Sherlock gli aveva dichiarato i propri sentimenti all'età di 17 anni però, Mycroft lo aveva rifiutato, non era un tipo di amore che nessuno dei due si poteva permettere, era punibile dalla legge dopotutto. Sherlock era finito in un cerchio di droghe per dimenticare e solo molto tempo dopo era stato capace di amare di nuovo. Aveva sempre voluto solo il meglio per il suo fratellino.

Il maggiore degli Holmes era contento che Sherlock fosse felice insieme a John ma non credeva che lui stesso avrebbe trovato una relazione del genere. Così fu molto sorpreso quando un certo Detective Ispettore di Scotland Yard gli fece una dichiarazione d'amore.

Nonostante entrambi fossero incredibilmente felici con i loro compagni, c'era qualcosa che mancava nel loro rapporto, e lo sapevano tutti e quattro. Fu così che John e Greg si misero d'accordo per risolvere il problema.

Sapevano entrambi di cosa avevano bisogno i due Holmes ed a loro decisamente non importava, Greg pur di vedere il suo Mycroft felice avrebbe di certo chiuso un occhio riguardo all'aspetto legale della cosa.

Si organizzarono in modo da ritrovarsi tutti e quattro insieme al 221B per esporre il loro piano ai due fratelli. Una volta accertato che tutti erano più che d'accordo a provare una cosa del genere i due fratelli non se lo lasciarono ripetere e si avventarono l'uno sull'altro con la passione di anni di desideri repressi ma l'incertezza di due persone che hanno evitato il contatto tra loro per troppo tempo.

Greg e John li lasciarono fare, osservando come i due si muovevano l'uno contro l'altro, scambiandosi baci tanto agognati. Quasi di comune accordo, si spostarono tutti in camera da letto, dove John e Greg si misero seduti a godersi lo spettacolo dei due fratelli che si spogliavano a vicenda, baciandosi appassionatamente tra loro, strusciandosi tra loro, le loro erezioni che si cercavano per trovare un po' di frizione. Dopo un po' si resero conto che gli serviva qualcos'altro così Sherlock prese una bottiglia di lubrificante e la passò al fratello. Il quale non parve affatto soddisfatto della scelta, infatti nessuno dei due voleva stare sopra, era strano ma entrambi i fratelli amavano troppo la sensazione di essere penetrati per rifiutarla così si iniziarono a preparare a vicenda sotto gli occhi curiosi ed eccitati dei loro partner.

John e Greg parvero capire l'antifona perchè si spogliarono e si posizionarono dietro ai loro rispettivi Holmes. Si stesero tutti sul letto, i due fratelli avvinghiati tra loro, le erezioni nuovamente a contatto, mentre i loro partner li penetravano da dietro dando loro la sensazione doppia di piacere che necessitavano per raggiungere il picco del piacere. Aiutati dalle spinte dentro i loro corpi, i due Holmes continuarono a baciarsi fino a quando nessuno dei quattro riuscì più a trattenere il proprio orgasmo e finirono tutti in un abbraccio bagnato.

Scambiandosi baci prima fra loro e poi con i propri partner.

"Credo l'esperimento sia riuscito" commentò Greg.

Entrambi gli Holmes parvero annuire contenti.

"Si potrebbe replicare la cosa..." Aggiunse John. Nessuno parve avere nulla da ridire. Si addormentarono tutti insieme nel grande letto del 221B di Baker Street. Che fortunati che erano stati a trovare i loro pesci rossi.

Forward
Sign in to leave a review.