
Roleplay
"E dai forza!" chiese Sherlock per l'ennesima volta.
"Ma perchè devo farlo io l'Hobbit?" il detective lo guardò come se fosse stupido. "Ok, ok, ho capito che sono basso ma comunque resta il fatto che non voglio fare giochi di ruolo"
"Ma su Internet c'è scritto che è un modo per divertirsi in coppia"
"Perchè non ti basta il sesso che facciamo normalmente?" chiese un po' offeso il dottore.
"Certo che mi basta! Volevo solo dire che potrebbe essere divertente... Sei solo geloso perchè ho detto che l'attore che fa Bilbo ti assomiglia ed ha un bel sedere..."
"Non sono geloso!"
"Si che lo sei!"
"E va bene facciamo questa cosa..." Sherlock saltellò come quando riceveva un caso divertente, poi si ricompose ed entrò nel personaggio. John lo vide cambiare personalità sotto i propri occhi, era effettivamente molto eccitante vederlo immedesimarsi nel drago.
Sherlock lo guardava con uno sguardo eccitato, come se lo volesse divorare. John deglutì e tentò di immaginarsi come Bilbo Baggins, fu meno difficile del previsto con Sherlock versione drago davanti a se.
I suoi occhi sembravano aver cambiato colore, il suo viso era in parte divertito ed in parte furioso. Lo guardava dall'alto in basso.
"Allora ladro... come pensi di uscire vivo da qui?"
"Non lo so... vostra magnificenza... Smaug..."
Sherlock sorrise divertito e vagamente interessato a lui. "Forse potrei trovarti un utilità... è molto tempo che sono qui da solo dopotutto"
"Che... cosa intende?"
"Intendo che ho intenzione di prendere quel tuo bel sederino da Hobbit e farlo mio" Per poco John non scoppiò a ridere a quell'affermazione ma lo lasciò continuare "Ora spogliati e mettiti a pancia sotto!" ordinò.
"E se mi... rifiutassi?"
"Allora ti farei arrosto!" John sorrise tra se e fece come richiesto.
Sherlock si mise dietro di lui ancora vestito. Si piegò verso l'altro e lo penetrò con due dita senza preamboli.
John gemette di piacere alla sensazione improvvisa, era ancora preparato dalla sessione che avevano avuto prima, lo sperma del detective era ancora dentro di se.
Cosa non avrebbe fatto per quell'uomo. "Ti prego grande e possente Smaug fai di me quello che desideri basta che poi mi fai uscire di qui sano e salvo"
"E se mi piacessi troppo? Potrei decidere di venire via con te e lasciarmi il mio tesoro dietro... sarebbe divertente vedere come se lo litigano"
"Ma i draghi amano l'oro ed i tesori"
Sherlock lo penetrò con un colpo di fianchi ed ogni pensiero di conversazione si dileguò dalla mente di John. Aveva ancora abbastanza lucidità mentale per ricordarsi di gemere "Smaug" invece di "Sherlock"
Il detective lo penetrava con un ritmo rapido e deciso. Sempre più veloce, sempre meno costantemente. Fino a che non perse il ritmo completamente e venne dentro di lui con forza. A malapena trattenendosi dal chiamarlo per nome.
John era frustrato, lui non era riuscito ancora a raggiungere il proprio piacere. Il detective era ancora dentro di lui, si mosse leggermente e John gemette di piacere. "Magari il tesoro sei tu mio piccolo hobbit" sussurrò il detective con una voce baritonale stringendo una mano sulla sua erezione.
Quello fu troppo, John venne con un grido.
Quando ripresero fiato fu John a rompere il silenzio. "Avevi ragione" ed entrambi sorrisero.