
Smettila di flirtare con tutti
Erano appena tornati in stanza quando Sherlock prese John per la collottola e lo spinse con forza contro il muro. In un attimo le loro labbra erano fuse tra loro, le lingue avvinghiate in un bacio passionale, violento, possessivo.
John gemette ed inarcò il corpo sotto quello del suo compagno cercando frizione per il suo membro improvvisamente eretto.
Baciare Sherlock Holmes era un’esperienza incredibile. L’uomo così normalmente altero diventava un altro quando baciava. Il distacco e la freddezza che mostrava al mondo esterno si scioglieva per un piccolo ex medico militare. Le barriere con cui si era sempre protetto dai sentimenti erano state sfondate dalla gelosia quando l’uomo aveva iniziato a flirtare con tutti durante il caso con li a Baskerville. Aveva flirtato persino con Lestrade!
Sherlock era fuori di testa. Spinse il dottore sul letto e lo spogliò rapidamente. Non servivano parole, non serviva il permesso. Ogni gesto che facevano era un implicito desiderio di avere di più.
Non c’era tempo per un’esplorazione soddisfacente, avrebbe pensato a memorizzare la pelle del suo amante in seguito. In quel momento l’unica cosa che importava era raggiungere il piacere di cui avevano entrambi bisogno.
Sherlock non era mai stato incline a scambiare fluidi corporali con qualcuno ma aveva di certo l’inclinazione di farlo con John.
Si spogliò con la stessa rapidità con cui aveva spogliato John e spinse i loro corpi nudi e sudati leggermente uno contro l’altro. I gemiti che il movimento causò loro erano di piacere assoluto. Sherlock prese i loro membri turgidi ed iniziò a masturbarli con determinazione. Con il pollice prese il pre-ejaculato che stava sulla punta e lo usò come lubrificante.
Non ci volle molto perc hè i due venissero chiamando il nome l’uno dell’altro. “Sei mio” ansimò il detective con convinzione.
John annuì appena. “Smettila di flirtare con tutti” sussurrò nuovamente Sherlock.
“Perché dovrei farlo se è questo ciò che ottengo?” chiese John con un sorriso furbetto in volto. Sherlock lo guardò a bocca aperta e insieme scoppiarono a ridere felici.