
Rubata
Draco non aveva mai accettato il suo amore nei confronti di quella mezzosangue. Come poteva? Lui, figlio di un mangiamorte, amare una ragazza del genere?
Eppure doveva ammettere che era così. Non era una cosa che poteva controllare, era geloso di lei. Ogni volta che la vedeva ridere con Potter e quel Weasley sentiva la necessità di intromettersi, di provocarla. Era così bella quando si arrabbiava.
Certe volte doveva ammettere che ancora sognava quella volta in cui lei lo aveva preso a pugni. Era una ragazza con le palle lei. Poco importava il suo sangue.
E ora, ora lei stava con Weasley e lui la desiderava sempre di più. Aveva iniziato a lasciarle regali recentemente. Piccole cose che lei si sarebbe stupita di trovare e che le avrebbero fatto piacere.
Le regalò libri, dolcetti, poesie, come un babbano quelsiasi. Le ragazze possono portarti a fare di tutto per conquistarle.
Un giorno lei lo trovò nella sua stanza ad Hogwarts mentre le poggiava un libro di magia sul letto. "Che stai facendo qui?" chiese la sua voce squillante.
Draco arrossì pesantemente e si guardò la punta dei piedi imbarazzato, tutta la sua normale boria sparita in un solo momento di fronte alla ragazza.
"Sei tu a lasciarmi i regali?" chiese lei sorpresa guardando il libro tra le sue mani. Draco sembrava non avere fiato per rispondere.
"Come hai fatto ad arrivare qui?" chiese la ragazza sorpresa. Nessuno riusciva a superare le misure di sicurezza del castello per i dormitori delle ragazze.
"Ho volato" riuscì a balbettare il serpeverde indicando la finestra e la scopa poggiatavi a fianco.
"Perchè lo avresti fatto?" chiese sospettosa la ragazza che aveva iniziato a provare un grande affetto per il suo corteggiatore segreto.
"Perchè sei... speciale" sussurrò il ragazzo cercando di evitare di guardarla.
Hermione sorrise e si avvicinò a lui. "Non sono una lurida mezzosangue?"
"Non mi importa" si affrettò a rispondere guardandola con gli occhi spalancati.
Hermione si chinò verso di lui e lo sorprese con un bacio. Draco non l'avrebbe mai ammesso ma era la prima volta che veniva baciato. Non sapeva che fare, le mani non sapeva dove metterle ne come reciprocare. Si lasciò trasportare dalla ragazza fino a che non sentì la necessità di respirare.
Era sorpreso, incerto, la guardò con gli occhi spalancati, camminò all'indietro e cadde sul letto. Lei lo assalì predatrice e gli rubò un altro bacio ed un altro fino a che lui non si fu calmato.
Si strinsero tra loro. Ogni pensiero o preoccupazione spariti dalle loro menti. Uniti da quel rapporto che avevano creato negli anni di odio e nei piccoli gesti di amore che lui aveva fatto per lei. Ogi pensiero di Ron e di ciò che gli altri avrebbero pensato ben lontani dalla loro mente.
Draco Malfoy aveva finalemente qualcosa per cui valeva la pena lottare. L'amore.