
Miss you when you are gone
Annie era impazzita. Questo era risaputo da tutti. Erano stati i giochi a ridurla così. Finnick l'amava ugualmente. Le era sempre accanto, l'aveva sposata.
Prima avevano un distretto, una famiglia, una casa. Ora erano ospiti del distretto 13 ma lei era felice, libera. In quel luogo lei si sentiva meno pazza. Lontana dal campo degli Hunger Games eppure così vicina. La battaglia infuriava negli altri distretti, la rivolta. Finnich era li fuori e lotava.
Il suo amato lottava sempre, per lei, per gli altri, per se stesso. La lontananza era una cosa triste, lei lo voleva sempre con se. Ma lei lo sapeva quando erano piccoli, lo sapeva quando era nell'arena, lo sapeva mentre la tenevano prigioniera, lo sapeva anche mentre lei era li, lontana da lui. Finnick l'amava. Lui era con lei anche nella lontananza. I loro cuori erano uno e finchè il suo cuore batteva, anche quello del suo amato avrebbe continuato a battere.
La rivolta, gli Hunger Games, le avevano fatto perdere tutto e guadagnare molto più di quanto avesse mai sperato di avere.
Si strinse le braccia attorno al corpo e si accoccolò nel loro letto. Uniti nella distanza, insieme ma divisi. Forse Annie era matta, forse lo era anche lui ma il fantasma della sua presenza non l'avrebbe mai lasciata. Doveva solo aspettare.