Drabble event 15-17 maggio 2015

Harry Potter - J. K. Rowling Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Doctor Who Rizzoli & Isles Torchwood NCIS Actor RPF Marvel Cinematic Universe RPF The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/F
F/M
M/M
Multi
G
Drabble event 15-17 maggio 2015
author
Summary
Raccolta di drabble scritte per un drabble event svoltosi sul gruppo facebook "We are out for prompts" per tutti quelli che non sono riusciti ad andare alla Jus in Bello (JIB) la convention/concerto di Supernatural svoltosi a Roma dal 15 al 17 maggio. La regola di questo event era "niente angst" Come al solito prompt, prompter, fandom, pairing, rating ed eventuali warning sono nel riassunto di ogni capitolo!
Note
Michela Cintioli - NCIS, McAbby, quando Abby decide che per Natale McGee deve assolutamente vestirsi da renna Rudolph, con tanto di naso rosso. Rating giallo.
All Chapters Forward

Diverso

“Sherlock?”

“Si John?” chiese il detective distrattamente.

“Siete tu e Mycroft questi?” chiese il dottore indicando una foto che teneva in mano. Sherlock era biondo e aveva una strana acconciatura con un buffo ciuffo. Ne lui ne Mycroft erano vestiti con i loro soliti abiti su misura e sorridevano! Per non parlare del fatto che Mycroft aveva la barba.

Sherlock guardò distrattamente l’immagine prima di tornare al suo esperimento. Poi si fermò e tornò a guardare con orrore l’immagine.

“Cavolo!” disse prendendola dalle mani di John con forza e arrossendo violentemente.

John era sinceramente sorpreso dalla reazione ma sorrise. Era così dolce! Era evidente che la foto imbarazzava il detective. Forse per come era vestito, forse per i capelli o forse per come sembrava felice con suo fratello.

“Lo sai… stavi molto bene… Oddio Sherlock… eri così diverso in quella foto… ma… eri così dannatamente sexy!” disse leccandosi le labbra e avvicinandosi a lui con espressione predatrice. Sherlock fece un passo indietro e si poggiò al muro, la mano con la foto dietro di se.

Non ci volle molto prima che John spingesse il suo compagno contro il muro e premesse le labbra contro quelle del detective con passione.

“John!” gemette l’altro arcuando il corpo contro di lui “se avessi saputo che mostrarti quelle foto ti avrebbe fatto reagire così l’avrei fatto prima” sussurrò tra un bacio e l’altro.

“Io reagisco sempre così con te”

“Vero” disse l’altro prima di trascinarlo in camera da letto. La foto rimase per terra nel salotto dov’era caduta nello scambio di baci.

Forward
Sign in to leave a review.