Drabble event 15-17 maggio 2015

Harry Potter - J. K. Rowling Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Doctor Who Rizzoli & Isles Torchwood NCIS Actor RPF Marvel Cinematic Universe RPF The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/F
F/M
M/M
Multi
G
Drabble event 15-17 maggio 2015
author
Summary
Raccolta di drabble scritte per un drabble event svoltosi sul gruppo facebook "We are out for prompts" per tutti quelli che non sono riusciti ad andare alla Jus in Bello (JIB) la convention/concerto di Supernatural svoltosi a Roma dal 15 al 17 maggio. La regola di questo event era "niente angst" Come al solito prompt, prompter, fandom, pairing, rating ed eventuali warning sono nel riassunto di ogni capitolo!
Note
Michela Cintioli - NCIS, McAbby, quando Abby decide che per Natale McGee deve assolutamente vestirsi da renna Rudolph, con tanto di naso rosso. Rating giallo.
All Chapters Forward

Biggest flirt ever!

 

Era così perfetta la sua River, sempre bellissima nonostante il passare del tempo. Sembrava non cambiare mai. Non era solo l’aspetto a non cambiare però.

Fin dal primo momento in cui si erano incontrati, River e il Dottore non avevano smesso di flirtare per un attimo. O meglio, era lei a flirtare continuamente con lui.

Era incredibile come non le importasse se erano in pubblico o da soli, se con loro c’erano i suoi genitori oppure dei perfetti estranei. River non si stancava mai di lanciargli una frecciatina, fargli l’occhiolino, baciarlo senza alcun preavviso.

Pareva che fosse sempre così in ogni epoca in cui lui la trovasse. Fin dal primo giorno lei aveva flirtato con lui, prima di sposarlo persino! A volte questo suo flirtare era rivolto verso altri ma mai i baci, quelli erano riservati solo a lui.

Il Dottore non era geloso, non lo era mai stato, ma ogni volta che la sua River lo guardava con malizia e gli lanciava una frase con un doppio senso i suoi due cuori perdevano un battito ed il Signore del Tempo si ritrovava sempre più perdutamente innamorato di lei.

Eh si! Se c’era una cosa che adorava di sua moglie più di tutto era proprio il suo flirtare continuamente. Anche se preferiva di gran lunga quando lei flirtava con lui, non con gli altri… Ma non era di certo geloso!

 

Forward
Sign in to leave a review.