Drabble event 15-17 maggio 2015

Harry Potter - J. K. Rowling Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Doctor Who Rizzoli & Isles Torchwood NCIS Actor RPF Marvel Cinematic Universe RPF The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/F
F/M
M/M
Multi
G
Drabble event 15-17 maggio 2015
author
Summary
Raccolta di drabble scritte per un drabble event svoltosi sul gruppo facebook "We are out for prompts" per tutti quelli che non sono riusciti ad andare alla Jus in Bello (JIB) la convention/concerto di Supernatural svoltosi a Roma dal 15 al 17 maggio. La regola di questo event era "niente angst" Come al solito prompt, prompter, fandom, pairing, rating ed eventuali warning sono nel riassunto di ogni capitolo!
Note
Michela Cintioli - NCIS, McAbby, quando Abby decide che per Natale McGee deve assolutamente vestirsi da renna Rudolph, con tanto di naso rosso. Rating giallo.
All Chapters Forward

Natale in costume

Era una situazione ridicola! Come ci era finito non lo sapeva proprio. Abby doveva averlo ingannato in qualche modo per ritrovarsi in quella situazione.

Memorie della ragazza in niente se non la sua biancheria intima nera, della sua pelle morbida sulla sua, delle carezze e i baci che la ragazza gli aveva dato per convincerlo affiorarono nella sua mente.

Si, era stato ingannato, stregato, ammaliato, sedotto e indotto a indossare quello che indossava in quel momento. L’agente speciale Tim MacGee non avrebbe indossato nulla di così ridicolo se non fosse stato altrimenti.

Era la festa di Natale e tutti erano vestiti a tema (sotto insistenza delle ragazze del team ovviamente). Il capo era il più normale (ovviamente) aveva addosso un cappellino da Babbo Natale ed una camicia rossa invece delle solite camicie antiquate che indossa di solito.

Ziva era bellissima, vestita di verde con dei capelli d’angelo intrecciati nei capelli e delle piccole palline di Natale come orecchini ed una ghirlanda dorata come collana.

Tony era vestito da elfo e ci stava sorprendentemente bene. In giro, MacGee poteva vedere altri elfi, diversa gente vestita di verde, oro e rosso ma nessuno era ridicolo quanto lui.

Abby (che ancora non si era fatta vedere) lo aveva obbligato a indossare una specie di pigiama per bambini di quelli tutti d’un pezzo di un orribile color marrone e un paio di corna da renna. Non erano quelle le cose peggiori però, nemmeno la coda lo era, era quel naso rosso da clown che lo faceva sentire in imbarazzo.

Perché proprio Rudolph? Non lo capiva proprio! E poi la vide. Abby era bellissima, indossava una versione femminile del vestito di Babbo Natale, era un po’ strano vederla vestita in qualcosa che non fosse nero (anche se non aveva abbandonato gli anfibi sotto il vestitino rosso con il ricamo bianco in fondo e la cintura nera di pelle)

Era evidente che il vestito non fosse nato per essere qualcosa di sexy ma su di lei… su di lei persino il ridicolo cappellino da Babbo Natale poggiato sui suoi codini bassi era sexy. Il vestito non era nemmeno scollato, anzi arrivava fino al collo e finiva in un ricamo come quello inferiore attorno al collo.

Per poco non smise di respirare quando la vide. Lei sembrava estasiata di vederlo nel suo costume. Gli si avvicinò con passo felino e predatore. Era sempre così sicura quella ragazza. Si mise in punta di piedi e lo baciò sul naso rosso.

“Mi stavo domandando dove fosse finita la mia renna” Sussurrò la ragazza con malizia “Ho proprio voglia di farmi una cavalcata più tardi” E fu così che, improvvisamente, il suo costume non gli parve più poi così ridicolo. Iniziava a stargli un po’ stretto però.

 

-------------------------------------

 

Per chi è curioso di vedere i costumi a cui mi sono ispirata per ognuno ecco i link ;) 


Tony --> http://i.ebayimg.com/00/s/NDE4WDMwNA==/z/5IcAAOxypNtSi4o1/$_35.JPG

Abby --> http://www.comicstore.it/382-thickbox_leodres/costume-miss-babbo-natale.jpg

Mac Gee --> Vestito http://images.asos-media.com/inv/media/6/6/1/4/4474166/image4xxl.jpg

                     Corna e naso http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/mlxhZ3_3x6Wg7WftJZBaVGQ.jpg

Forward
Sign in to leave a review.