Drabble event 15-17 maggio 2015

Harry Potter - J. K. Rowling Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Doctor Who Rizzoli & Isles Torchwood NCIS Actor RPF Marvel Cinematic Universe RPF The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/F
F/M
M/M
Multi
G
Drabble event 15-17 maggio 2015
author
Summary
Raccolta di drabble scritte per un drabble event svoltosi sul gruppo facebook "We are out for prompts" per tutti quelli che non sono riusciti ad andare alla Jus in Bello (JIB) la convention/concerto di Supernatural svoltosi a Roma dal 15 al 17 maggio. La regola di questo event era "niente angst" Come al solito prompt, prompter, fandom, pairing, rating ed eventuali warning sono nel riassunto di ogni capitolo!
Note
Michela Cintioli - NCIS, McAbby, quando Abby decide che per Natale McGee deve assolutamente vestirsi da renna Rudolph, con tanto di naso rosso. Rating giallo.
All Chapters Forward

Lasciarsi indietro tutto

Quello era il suo mondo. Tony Stark era uno spacciatore. La sua eroina era la più buona e la più cara che si potesse trovare sul mercato. Era anche la più ricercata. Il segreto del suo successo era il non essere lui stesso dipendente dalla sostanza che vendeva.

Il suo mondo era la droga ma la droga non era la sua vita. Però era la vita di Steve. Erano amici. Lo erano stati dal momento in cui si erano conosciuti da piccoli ed ora, dopo anni che non lo vedeva, se lo ritrovava davanti. Il ragazzo che lui ricordava era diventato un eroinomane. Uno dei drogati che lui aiutava a creare ogni giorno.

La realizzazione di ciò che lui faceva alla gente era di fronte a lui. Steve non era più il ragazzo che lui conosceva un tempo. L’ombra di ciò che era però, era ancora riflessa negli occhi una volta così pieni di vita. Cosa gli poteva essere mai successo?

Fu così che il noto spacciatore Tony Stark comprese il danno che lui stesso faceva. Aveva sempre provato più di un’amicizia per Steve, e vederlo così gli faceva male. Era completamente allo sbando.

Si prese cura di lui dandogli ogni giorno sempre meno droga, aiutandolo a smettere gradualmente, pagando per lui un medico che tenesse sotto controllo i sintomi della mancanza di droga nel suo organismo. Lo aiutò a tornare piano piano se stesso.

Fuori dalla casa in cui stavano era il caos. La sua organizzazione stava crollando, non aveva più lavoro ne lavoratori. Non gli importava. Tony Stark aveva abbastanza soldi. Aveva lavoro molto più importante dello spaccio di droga che gli dava ancora più soldi e aveva Steve.

La felicità del riaverlo con se era ciò che lo mandava avanti ogni giorno. Quando Steve fu completamente pulito ricominciarono ad uscire e chiacchierare come un tempo. Il ragazzo era grato a Stark per come si stava occupando di lui ed aveva iniziato a tentare di ripagarlo dell’ospitalità pulendo la casa, cucinando e facendo quello che poteva.

Non ci volle molto prima che la loro relazione crescesse ad un livello superiore. La droga la lasciarono nel passato e loro restarono insieme camminando mano nella mano verso il futuro.

Forward
Sign in to leave a review.