Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Adorabile gelosia

Sherlock ci aveva messo un po’ prima di capire cos’era quella strana sensazione alla bocca dello stomaco ogni volta che John gli era vicino. Ci aveva messo ancora di più ad accettare il fatto che i suoi istinti di omega per tanto tempo repressi stessero velocemente tornando a galla alla presenza di John.

Gli ormo repressori che aveva preso per tutta la vita sembravano non funzionare più ora che viveva con il suo bel dottore. Si, suo. Ormai Sherlock aveva preso a pensare a John come suo. Era evidente che la natura avesse scelto John come unico compagno possibile per lui.

John era l’unico che sopportava tutte le sue stranezze e la sua indipendenza ma c’era un’altra cosa che a Sherlock piaceva particolarmente di John. La sua gelosia.

Quasi fin dal primo giorno, ogni volta che un Alpha si avvicinava al detective un po’ più del dovuto, John diventava rigido come un palo e Sherlock poteva leggere nei suoi occhi quel sentimento di odio verso il povero sfortunato che aveva osato avvicinarsi troppo al suo Omega.

Era una bella sensazione sentirsi di qualcuno e possedere quel qualcuno a tua volta anche prima di possederlo in senso letterale. All’inizio tutto ciò che facevano era rincorrere criminali per Londra e vivendo assieme ormai l’odore di John era impresso su Sherlock e viceversa (c’era un motivo se tutti gli appuntamenti del dottore finivano male).

Fu alla fine di un caso per cui erano stati separati per quasi una settimana che divennero ufficialmente una coppia. L’odore di John ormai era quasi scomparso dal corpo di Sherlock e tutti gli Alpha delle vicinanze iniziavano ad avvicinarsi troppo a lui, così John lo prese per il bavero della giacca e lo baciò con forza, leccando ogni centimetro di pelle disponibile e strusciandosi contro di lui per marchiare il territorio.

Sherlock lo amava per quello. Tutte le mattine, Sherlock aveva preso a strusciarsi contro John per essere ricoperto del suo odore per il resto della giornata. Se incontrava un altro Alpha, correva subito da John per farsi marchiare di nuovo. Era diventata ormai la sua nuova droga.

Come è naturale in queste cose, Sherlock finì per avere un calore ed i due si accoppiarono. Dopo anni di pillole, il detective ormai non poteva più rimanere incinto ma a John non importava. L’amore e l’amicizia che li univa era più forte di tutto il resto.

E ovviamente, con il loro legame tutti potevano chiaramente vedere chi apparteneva a chi… Ciò non fece diminuire i display di gelosia di John. Non che a Sherlock dispiacesse…

Forward
Sign in to leave a review.