Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Due geni

Alan Turing era omosessuale. Sherlock Holmes amava sperimentare cose nuove. Da quando i due si erano conosciuti erano diventati praticamente inseparabili. John era stupito da quanto quei due fossero simili ma diversi allo stesso tempo e di come andassero d’accordo (iniziava a sospettare che ci fosse più di un’amicizia tra loro). Nessuno andava così d’accordo con Sherlock. Solo lui. John era geloso.

Avere due geni in casa a combinare casini era insopportabile la maggior parte del tempo ma c’erano momenti in cui i due erano così in sintonia che John non poteva fare a meno di guardarli affascinato. Una sorta di attrazione perversa lo aveva portato a seguire i due in giro per il loro appartamento di Baker Street (ormai Alan si era trasferito nel 221C con la sua macchina geniale e passava la maggior parte del tempo con loro). 

E poi li vide. Sherlock era nudo e premeva un altrettanto nudo Alan contro il muro. I loro corpi sembravano uniti in qualche modo. Gli occhi di John si spalancarono per la sorpresa ma lui era incollato al punto in cui era, nascosto dalla porta. Poteva vedere riflesse le figure dei due uomini e Sherlock spingeva dentro il corpo di Alan con forza facendo gemere lo scienziato ad ogni spinta.

John era imbarazzato e allo stesso tempo stregato da tale visione. Com’era possibile che Sherlock entrasse così li dentro? Da medico sapeva che lo sfintere anale era altamente innervato e che molto spesso la sodomia portava gravi danni alla persona che riceveva. Eppure non sembrava ci fossero danni. Anzi, sia Alan che Sherlock sembravano provare un piacere enorme da quell’atto.

Il medico militare si ritrovò con un fastidioso problema all’interno dei suoi pantaloni ed iniziò a strusciare la propria mano contro se stesso senza pensarci. La vista dei due uomini in una situazione così intima lo stava eccitando contro ogni logica e John non poteva fare nulla se non lasciarsi andare. Sherlock venne dentro il corpo dell’altro uomo ed uscì dal suo corpo per mettersi in ginocchio davanti a lui.

John vide con sorpresa come Sherlock prendeva il membro ancora eretto di Alan dentro la sua bocca e succhiava con forza. Iniziò ad immaginarsi come sarebbe stato avere quelle labbra a forma di cuore attorno al proprio membro ed un gemito strozzato gli sfuggi dalle labbra. Gli occhi di Alan lo trovarono in quel momento e John venne nei suoi pantaloni come un ragazzino.

Quando tornò a guardare la scena, Sherlock si stava pulendo dello sperma dall’angolo della bocca e tutti e due i geni lo guardavano con uno sguardo che prometteva molte nuove esperienze nei giorni a venire. John non era poi tanto triste di avere i due geni per casa adesso.

Forward
Sign in to leave a review.