Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Au Restaurant!

Erano ormai tre mesi che stavano insieme. In totale erano riusciti ad organizzarsi per cenare fuori casa solo tre volte. La prima volta erano andati ad un ristorante italiano, la seconda in uno cinese, la terza in uno messicano. Greg non era stato di certo sorpreso quando aveva sentito Mycroft parlare in tutte le lingue corrispondenti ai camerieri con un accento perfetto, era Mycroft Holmes dopotutto…

Eppure quando Mycroft lo portò ad un ristorante francese la sua reazione fu altamente imprevista. Greg aveva origini francesi. Suo padre e sua madre usavano parlare in francese dentro casa tutto il tempo prima del divorzio e lui era così abituato a sentire la lingua che nemmeno si accorse che il cameriere aveva usato il francese per chiedere la loro ordinazione.

Come al solito fu Mycroft a rispondere per entrambi nella lingua corretta. L’accento era perfetto, tutto era perfetto nella sua pronuncia… E Greg si ritrovò con una improvvisa ed inaspettata erezione. Il tono di voce di Mycroft così basso e roco mentre parlava nella sua lingua madre era così simile a quella che usava durante il sesso che Greg non potè fare a meno di reagirvi.

Cercò di nascondere la propria erezione per la maggior parte della cena. Ma ogni volta che il suo fidanzato parlava in francese, Greg sentiva di indurirsi sempre di più. Erano ormai al dessert quando non riuscì più a contenersi. Nessuno sapeva che il poliziotto sapeva parlare francese quindi Mycroft fu molto sorpreso quando il detective gli sussurrò all’orecchio. “Je veux te baiser”

Gli occhi del politico si spalancarono come piatti. Greg non sapeva più se stava parlando in francese o in inglese ma non gli importava. “Quella tua voce quando parli nella mia lingua Mycroft… è sesso puro! Paga il conto e andiamo a casa. Ho intenzione di farti mio in tutti i modi possibili questa notte” Si morse il labbro inferiore con fare provocante. Poi aggiunse “È dall’inizio della cena che sono eccitato per te amore”

Mycroft si alzò all’improvviso dalla sedia e bloccò un cameriere. “Il conto per favore!”

Forward
Sign in to leave a review.