Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

L'altro

Benedict aveva detto di essere di Tom è vero, ma le sensazioni che provava insieme a David erano diverse, erano forse qualcosa di più? La confusione ed il tumulto che aveva nel cuore lo portarono a preferire la solitudine nelle settimane che seguirono quell’incontro sessuale così pieno di gelosia che aveva avuto con Tom.

Sherlock era di Loki ma Ben? Ben di chi era? Piano piano riuscì a tornare a chiacchierare con entrambi gli attori senza problemi ma iniziò a passare sempre più tempo con David. Era lui forse quello con cui avrebbe passato tutta la sua vita?

Di certo sembrava provare sentimenti molto forti per lui e piano piano iniziarono a seguire i passi di una relazione, primo bacio, prima volta e poi, un giorno, Ben comprò quell’anello di fidanzamento e gli chiese di sposarlo.

David era felicissimo ma dentro di se Ben aveva ancora quel dubbio. Quando annunciarono ai loro amici la felice notizia erano tutti entusiasti tranne uno. Tom lo guardava con uno sguardo che non aveva mai visto prima sul volto dell’amico. Era come se lo avesse pugnalato al cuore.

Ben si chiese non per l’ultima volta se non avesse sbagliato partner. Tom però non aveva detto nulla gli aveva solo girato le spalle e se n’era andato. Ben guardò l’amico e sentì una fitta al cuore, una fitta che nemmeno David riusciva a guarire.

E fu in quel momento che Ben comprese veramente il suo errore ma ormai era troppo tardi, come faceva a non ferire i sentimenti di David adesso? E come poteva essere sicuro che quello che Tom provava per lui non fosse altro che desiderio sessuale? Desiderio di possederlo? Non gli aveva mai detto “ti amo” dopotutto.

Con un finto sorriso dipinto in volto si girò e tornò a parlare con gli amici che si congratulavano e con il suo futuro marito.

Forward
Sign in to leave a review.