Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Tied up

“Che diamine stai facendo con le mie sciarpe tu?” chiese il detective strabuzzando gli occhi alla vista del suo ragazzo con tre delle tue sciarpe in mano. Per tutta risposta, Loki prese le sue labbra in un bacio passionale e lo spinse sul letto. Sherlock si lasciò manovrare in una posizione a pancia in su con le braccia verso la testiera del letto.

Non ci volle molto prima che scoprisse a cosa servivano le sciarpe. Se ne ritrovò una sugli occhi quasi immediatamente. La prima reazione fu quella di togliersela ma le sue mani vennero bloccate con un’altra delle sue sciarpe e legate alla testiera del letto.

“Se vuoi che mi fermi basta che ti sleghi, basta tirare qui” sussurrò Loki mettendogli in mano un pezzo della sciarpa.

L’ultima sciarpa andò a coprirgli la bocca. Sherlock non poteva parlare, non poteva vedere e non poteva toccare. La sensazione di vulnerabilità era incredibile, ma di Loki si fidava, il che era strano considerato che l’uomo aveva tentato di conquistare il mondo più di una volta.

L’amore rende ciechi, nel suo caso per davvero. Ormai però era curioso e Loki aveva iniziato a toccarlo, a prepararlo con le sue dita lunghe fino a farlo gemere di piacere. Presto si sentì riempito da quel membro eretto che ben conosceva e che sapeva perfettamente dove andare a trovare quel punto che lo faceva impazzire di piacere.

Sherlock aveva dimenticato il resto, poteva solo sentire quell’intenso piacere e lasciarsi andare. Potevano essere passate ore prima che Loki si decidesse a muoversi con più forza e decisione fino a portare entrambi all’orgasmo più soddisfacente della loro vita.

Loki si sbrigò a liberare il suo compagno dalle sciarpe e si ritrovò immediatamente tra le braccia del suo Detective con le sue labbra che lo baciavano con passione.

“Approvo questo modo di usare le mie sciarpe” sussurrò il detective, gli occhi ancora chiusi per proteggersi dalla luce improvvisa “La prossima volta usa qualcos’altro però, quella che mi hai messo in bocca adesso è inutilizzabile!”

 

Forward
Sign in to leave a review.