Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Sexy shop

Era difficile far capire a Loki molte delle cose che avevano sulla Terra ma non si sarebbe mai aspettato che il suo ragazzo lo portasse a fare shopping… in un sexy shop! E fu così che Loki si ritrovò ammanettato al letto a pancia in giù da un paio di manette di cuoio con nulla addosso se non un anello di cuoio alla base della sua erezione che gli impediva di venire e uno Sherlock vestito di pelle nera con un frustino in mano.

“La lezione sta per continuare. Sei già stanco Dio dell’inganno?” lo canzonò il detective facendo cadere il frustino sul sedere già arrossato del dio. Questi sembrava incapace di rispondere, tanto la sua erezione gli limitava consistentemente le capacità mentali. “Sei tu che mi hai chiesto di farti vedere a cosa servivano queste cose che vendono nei sexy shop…”

“P-per- per f-favore!” riuscì a supplicare Loki con quelle minime capacità mentali che gli erano rimaste.

“Per favore cosa?” chiese divertito il detective. Gli piaceva proprio avere tutto quel controllo sull’altro uomo.

“Pr-prendimi” gemette l’altro facendo sorridere Sherlock. Con un gesto della mano lanciò di lato il frustino e prese il lubrificante. Aprì le natiche dl suo compagno per poter levare da dentro il suo corpo l’anal plug vibrante che ci aveva infilato prima e che doveva aver stimolato la prostata del suo ragazzo fino a quel momento e ogni volta di più ad ogni frustata.

Con le mani carezzò i globi arrossati con le sue mani, facendo gemere di dolore e piacere il suo compagno, prima di abbassarsi i pantaloni di pelle giusto il necessario per tirare fuori la propria erezione e spingere dentro di lui senza aggiungere lubrificante a quello che aveva usato prima per aprirlo.

La frizione tra il suo membro eretto ed il canale caldo e poco lubrificato era il paradiso. Loki ormai non era più in grado di dividere dolore e piacere, come se i suoi nervi si fossero intrecciati e lui riuscisse solo a pensare all’altro dentro di se. Sherlock spinse con forza nell’altro uomo, sapeva che poteva prenderlo, era un dio dopotutto, molto più resistente di un umano.

Le sue mani stringevano i fianchi di Loki con forza ad ogni spinta lasciando le impronte dei suoi palmi sui globi già segnati dalle frustate. Il suo orgasmo si stava velocemente avvicinando e Loki lanciava sempre più gridi di piacere ad ogni istante. “Sherlock!” gemette il dio cercando di comunicargli quel desiderio, quel bisogno che gli veniva negato.

Il detective sorrise e con un ultimo attimo di lucidità rimosse l’anello di cuoio dall’erezione dell’altro. Senza neanche toccarlo una volta, Loki venne con forza, le sue pareti calde si contrassero attorno a Sherlock facendolo venire a sua volta con un gemito di piacere dentro al corpo del suo compagno.

Dopo essersi un po’ ripresi, Sherlock rimosse le manette al suo compagno, si alzò e prese un asciugamano bagnato per ripulire entrambi. Si disfò dei propri vestiti e applicò una lozione alla pelle arrossata del suo compagno per evitare di lasciare segni che sarebbero rimasti.

I due si accoccolarono l’uno addosso all’altro e si scambiarono dolci baci fino ad addormentarsi. Loki aveva capito che i sexy shop non erano negozi di abbigliamento… ma se questo era ciò che vendevano ci sarebbe di certo tornato molto presto!

 

Forward
Sign in to leave a review.