Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Tributo e stilista

Quel ragazzino era incredibile. Con la sua velocità e la sua furbizia aveva vinto uccidendo solo due ragazzi del distretto 1. Quando Ryan si era ritrovato a doversi occupare del ragazzo del distretto 12 aveva pensato che non era poi un granchè. Era strano con quella sua pelle olivastra e tutti quei muscoli. Particolare caratteristica che doveva aver assunto lavorando in miniera.

Però era anche molto bello. Era stato un piacere vestirlo. Aveva optato per qualcosa di semplice ma rappresentativo. Lo aveva vestito di nero con dei riflessi rossi come le fiamme e aveva usato un tessuto aderente per mostrare la sua bellezza e muscolatura scolpita.

Dopo averlo visto in battaglia però, Ryan era ancora più affascinato dal ragazzo di prima. Se poteva, evitava inutili spargimenti di sangue e preferiva usare una piccola balestra come arma piuttosto che una spada o un arco o la forza bruta. Era stato furbo a prendere quell'arma alla Cornucopia.

Aveva ferito gli altri, aveva cercato di proteggere la sua compagna del distretto 12 ma lei lo aveva rifiutato e si era fatta uccidere. Una delle telecamere lo aveva visto piangere per lei.

Quel tributo era straordinario. Andva tenuto d'occhio. Quando fu l'ora del grande Tour, Ryan chiese di potergli fare da accompagnatore. Quando glie lo concessero si sentì incredibilmente felice, come non lo aveva reso nessun altro.

E pensare che se non fosse stato estratto il suo nome quell'anno non avrebbe mai più avuto la possibilità di conoscerlo!

Esposito (come amava farsi chiamare il ragazzo, a quanto pare il nome Javier non gli piaceva) era decisamente stupito di vederlo ma anche felice.

I due presto instaurarono una forte amicizia per tutto il Tour e alla fine di esso a Ryan venne un'idea.

"Vieni a vivere con me"

"Come?"

"Vieni a Capitol City e vivi insieme a me Esposito" disse deciso.

"Non credi che sarebbe strano?"

Per tutta risposta, Ryan prese il ragazzo per il collo e lo baciò dolcemente sulle labbra. "Per favore" sussurrò. Un sorriso si espanse sulle labbra del tributo. La gente avrebbe parlato di loro, ma di certo a lui non sarebbe importato.

I due si baciarono di nuovo e si incamminarono insieme verso casa.

Forward
Sign in to leave a review.