
Intro e Hermione diventa una vampira
Il mondo magico in tutto il mondo a causa del suo isolamento volontario era del tutto allo scuro dei mutamente tecnologici e magici che stanno accadendo nel 2100 tra l'esplorazione spaziale e colonizzazione di pianeti abitabili e il ritorno nel mondo di entità considerate mito, oltre al fatto che è successi eventi e manifestazioni di natura inspiegabile in molte parti del mondo che stavano diventando sempre più frequenti. Senza contare che molti vampiri e lycan/lupi mannari inglesi stavano trasferendosi in Europa dopo aver sentito che gli antichi Signori e Signore dei vampiri/Lords and Ladies of the vampires e dei Maghi e Streghe/Mages and Witchs insieme al capo supremo dei mannari noto come il Signore dei Lycan/Lord of the Lycan, quindi i vampiri e lupi mannari inglesi che erano molto rari stavano andandosene in massa per incontrare i loro sovrani e non essendo stati trattati con rispetto dal mondo magico non avevano remore ad abbandonare l'Inghilterra per essere trattati con rispetto, mostrandosi sprezzanti verso le regole e leggi troppo dogmatiche e rigide del Mondo Magico. I maghi e le streghe inglesi non potevano impedirlo e quindi li lasciarono andarsene senza opporsi.
Il primo anno era finito come quasi tutta l'estate, Hermione Granger continuava a fare sogni strani di notte da un pò di tempo riguardanti un castello in Europa e una misteriosa giovane donne che la chiama per quelle sale oscure piene di polvere e con scheletri di guerrieri medievali e rinascimentali caduti in battaglia ovunque.
La sera Hermione andò a letto presto per prepararsi alla giornata successiva che sarebbe stata importante per i preparativi del secondo anno ad Hogwarts, quando si addormentò con Crookshanks/Grattastinchi hai piedi del letto e come le altre notti fu colta dal solito sogno inquietante.
Questa volta Hermione mentre esplorava le sale di quel castello sentì uno scricchiolio inquietante e vide che aveva calpestato lo scheletro di un soldato medievale con i suoi piedi nudi e saltò via sorpresa, proprio in quel momento si accorse della giovane donna che le disse con voce calma "Non aver paura mi chiamo Carmilla e sono qui per rivelarti il tuo destino giovane maga di Hogwarts!" Hermione fu colta di sorpresa e chiese spaventata e capendo che non era un sogno, era stata trasportata magicamente li durate il sonno e disse "Mi chiamo Hermione! quale sarebbe allora il mio destino?" e Carmilla rispose sorridendo alla ragazza "Quello che fu il mio diventare la Dark Queen of Vampires/Regina Oscura dei Vampiri! Sei la mia lontana discendente e porti il mio potere nel tuo stesso sangue" Hermione restò sorpresa "Questo sarebbe il mio destino? Diventare malvagia?" e Carmilla scosse la testa "No non diventerai malvagia ma otterrai un grandissimo potere e potenzierai i poteri e il dono magico che già possiedi! Accetti il risveglio?" Hermione ci pensò un attimo e poi disse "Se non cambierò mentalità e i miei poteri aumenteranno dovrò solo gestire la sete di sangue! Accetto l'accordo Carmilla" quindi Carmilla si morse li palmo della mano e fece bere il suo sangue a Hermione mentre le disse "bevi e riposati Hermione! mia amata discendente abbraccia tua mamma da parte mia!"
Qualche tempo dopo quei fatti durante la fine dei preparativi per tornare a Hogwarts.
Essere una vampira non era brutto come precedentemente credeva e poteva comunicare meglio con Crookshanks/Grattastinchi e i gufi, comunque il vero problema era trovare e bere sangue umano o di bestiame anche se il sangue animale nutre meno di quello umano sia di mago che standard. Per il resto a Hogwarts e vicina alla Forbidden Forest/Foresta Proibita potrebbe ottenere pozioni di sangue da ragni e creature mostruose locali. Questo era il piano base per risolvere il problema della sete di sangue che era una questione davvero importante per non farsi scoprire.
"Il problema resta sempre lo stesso nutrirsi senza farsi scoprire da chiunque. Nessuno nemmeno Agrid, Ron o Harry devono scoprire la mia vera natura da vampira per ora! Dopo i fatti della grande migrazione di vampiri e mannari la presenza di una giovane vampira della linea di sangue dei vampiri europei sarebbe sgradita!" poi si osservò allo specchio notando un lieve cambiamento nel suo aspetto fisico e pensò con fare stupito.
"Adesso si che sono visibilmente più tonica e muscolosa di prima per essere una maga! Ma può passare inosservato sotto gli abiti scolastici. Ma però nelle docce a Hogwarts le altre ragazze potrebbero farmi domande a riguardo" infatti il suo corpo era diventato più tonico e muscoloso di come era prima senza però cambiare troppo la fisionomia mia originale.
Hermione quindi valutava e ponderava le future mosse da fare in futuro per risolvere alcune questioni, come ad esempio creare una Passaporta da uno specchio per la Forbidden Forest, per trovare il sangue necessario per poter bere e creare pozioni sanguigne non volendo mordere troppi studenti deve quindi trovare altre fonti alternative di tale cibo da vampira.
Valutando i rischi di venire scoperta Hermione studiò un buon piano per non farsi scoprire subito mentre cercava una soluzione duratura per il suo problema di base un vampiro come lei berrebbe sangue umano dagli abitanti delle zone vicine. Ma ad Hogwarts un tale atto sarebbe stato subito notato sia dai Prefetti che dai Professori ed avrebbero indagato ed aumentato le regole e certamente usato tutti i mezzi per scoprire chi abbia fatto tale cosa , sarebbe stato estremamente spiacevole dover spiegare che ora era una vampira e che i suoi detrattori avrebbero fatto di tutto per farla cacciare da scuola con qualsiasi mezzo. Non poteva permetterlo e quindi la foresta proibita una fonte di sangue più sicura era il modo più sicuro per lei. Che insieme all'aiuto di Luna che ha corrotto con la promessa di uno studio approfondito della anatomia di una vampira dal vivo. E le cose procedevano molto bene.
Agrid prendeva molto seriamente il suo lavoro di Guardiacaccia di Hogwarts era molto preoccupato che di recente diversi cervi e altre creature selvagge locali furono trovate morte e in molti casi mezzi mangiati. La cosa più inquietante è che chiunque le abbia predate, aveva cacciato è ucciso quella selvaggina per il sangue e la carne con una cadenza di due notti tra una predazione e l'altra. Remus un giorno disse di aver visto un essere femminile di oscurità e fumo inseguire e predare uno quei cervi, quando si avvicinò abbatanza ad essa vide la figura femminile di quella creatura umanoide con tratti da pipistrello che si voltò verso di lui e fuggì in volo nella notte. Essendo quindi praticamente impossibilitato a seguirla Remus andò ad avvertire Agrid che rimase inorridito dalla vista del cadavere scarnificato del cervo e la cosa peggiore la zona dava un senso di inquietudine e paura, solo i corvi volteggiavano nel cielo sopra la carcassa del cervo in attesa di nutrirsi di ciò che rimaneva della carcassa dell'animale.
Un altra questione erano i suoi nuovi poteri specialmente il suo potere d'elettromanzia, piromanzia, criomanzia e specialmente la necromanzia, la necromanzia ovviamente la spaventava di più perché temeva di causare un risveglio di nonmorti, specialmente di creare un orda di zombie, anche se ha comunque dovuto fare una prova di tale potere sugli esseri non morti presennti nelle cripte locali. Il suo potere era così forte rispetto a molti incantesimi standard, che quando a provato a controllare un Inferius con la necromanzia, Tale essere non morto non ha retto a lungo il suo incredibile potere molto a lungo, riducendosi a scheletro in otto o nove minuti dal controllo diretto del corpo di tale essere non morto minore. Senza contare di un altro suo nuovo potere che causa un senso di inquietudine e addirittura puro terrore a chiunque entrava nel raggio d'azione di tale potere. Che era un abilità molto utile per spaventare i curiosi che si avvicinavano troppo.
il giorno dopo Albus Silente fece un discorso agli studenti riguardo al divieto di aggirarsi di notte per i terreni di Hogwarts, Minerva McGonagal/Minerva McGranitt disse "La situazione è estremamente seria un essere umanoide di aspetto femminile sta cacciando animali nella Foresta Proibita/Forbitten Forest e sembra nutrirsi di carne e sangue e sembra eccezionalmente efficiente e selettiva predando solo animali selvatici comuni o bestiame, ma risparmia le creature magiche della foresta anche se ci sono chiacchiere di bracconieri caduti vittima del terrore che quella creatura femminile emette naturalmente!" Severus Piton/Severus Snape intervenne con un tono serio e solenne "Chiunque non rispetti le nuove regole sarà severamente punito! E la casa di appartenenza perderà diversi punti nella Gara delle Case! Anche per i Serpeverde non é il momento adatto da darsi all'esplorazione!" Hermione Grangel senti il bisogno estremo di farsi un bagno perché sapeva già che parlavano di lei e voleva ripulirsi da fango e foglie rimaste sui piedi e sul corpo il più rapidamente possibile per non destare alcun sospetto a riguardo della sua nuova natura.
Infatti dopo venti minuti da quella riunione straordinaria Ginny entro senza sapere che ci fosse qualcuno nella zona del bagni femminili trovando Hermione che si insaponava accuratamente il corpo e i piedi in una delle vasche da bagno, imbarazzata dalla vista Ginny Weasley usci subito dalla stanza lasciando Hermione ai suoi affari.