I signori dell'ombra/Lord of Shadow di Hogwarts

Harry Potter - J. K. Rowling Warhammer Fantasy Hogwarts Legacy (Video Game) Destiny (Video Games) Mass Effect Trilogy Castlevania Lords of Shadow と 宿命の魔鏡 | Castlevania: Lords of Shadow & Mirror of Fate Castlevania (Cartoon 2017-2021) Shadowrun
F/F
F/M
Multi
G
I signori dell'ombra/Lord of Shadow di Hogwarts
All Chapters Forward

Una premonizione inquietante

Qualche settimana più tardi.

Hermione e tutta Hogwarts aveva sentito delle voci inquietanti della comparsa della magia nel mondo babbano ed anche dell'apparizione di maghi e streghe esterni al mondo magico classico, dotati della tecnologia molto avanzata del resto del mondo e dotati di poteri e magie molto più potenti della maggior parte dei poteri e incantesimi del mondo magico/wizarding word di qualsiasi continente. Questo allarmava molti temendo ci fossero fuori esseri oscuri più potenti di lord Voldemort stesso e dei suoi Death Eaters. Anche se non lo sapevano ancora avevano ragione a riguardo che esistono esseri d'oscurità molto più potenti.

Tale notizia piacque poco a molti maghi e streghe specialmente alla casa dei Serpeverde/Slitherin ed a molti altri esponenti del Mondo Magico/Wizarding World e specialmente alle famiglie dei maghi purosangue/pureblood, che ovviamente non approvavano l'idea di maghi e streghe più potenti di loro, ma essendo questi ultimi mescolati con il resto della popolazione non magica sarebbe quindi impossibile trovarli. Non appartenendo al Mondo Magico anzi alcuni erano al potere tra i non maghi e li governavano senza dover dimostrare la loro superiorità. Nel Mondo Magico/Wizarding World si conosceva solo in nome di una maga che viveva nel mondo esterno Sypha Belmont, sposata con un cacciatore di mostri molto famoso e potente e una dei pochi che cercava un incontro diplomatico con loro.

Mentre in Romania i vampiri e i lupi mannari inglesi finalmente arrivano in un enorme castello dove si trovano di fonte a Dracula a Carmilla insieme alla sua amante Laura ed alla nipote di Dracula la famosa Elizabeth Bathory/Bartley e alla vampira giapponese Cho e a molti altri vampiri e vampire d'alto rango ed all'Overlord/Signore Supremo dei lycans Cornell e ad alcuni maghi oscuri come Zobek e Hector e alcune potenti maghe-streghe come Marphas e la Regina dei Ghiacci/Queen of Ice, tali individui si congratularono con tutti i vampiri e con i molti lupi mannari che avevano abbandonato l'Inghilterra, dove i maghi e streghe del mondo magico/wizarding world stavano stagnando nel loro folle isolamento antitecnologico e da dogmi ormai obsoleti e in molti casi pregni di razzismo e xenofobia, spesso ai danni di chiunque non fosse mago o strega con pochissime eccezioni degne di nota.
I vampiri e i lupi mannari inglesi notarono dei cambiamenti nei loro corpi e nei loro poteri e abilità, come se l'essere ritornati sotto la tutela dei loro Lord e Lady europei li stesse lentamente sbloccando tutti i poteri che un tempo non avevano attivi perché isolati da troppo tempo e generazioni, questo significava che ora potevano rifarsi una vita e crearsi una famiglia senza doversi preoccupare più, inoltre essere estremamente utili ai loro simili dell'Europa avendo conoscendo tutto sull'enclave di esseri magici in Inghilterra e dove si trovassero le entrate per raggiungerla e la conoscenza per infiltrarsi in essa senza destare alcun sospetto al Mondo Magico/Wizarding World. Ma al momento dovettero prendere dimestichezza con i loro nuovi poteri e abilità e sottoporsi ad un rigoroso addestramento marziale, fisico e mentale per sviluppare appieno le loro potenzialità sopite dalla mancanza di molte minacce in Inghilterra/England.

Intanto sul continente Europeo un allevatore di draghi ottiene sottobanco un centinaio di uova di Drago Verde Inglese/English Green Dragon una specie draconica molto rara decimata da Re Artù/King Arthur e i suoi cavalieri nel passato, quindi creare una popolazione di tali draghi verdi in Europa/Europe potrebbe servire a ripopolare l'Inghilterra con quella specie di Grande Drago/Great Dragon. Senza parlare di un drago marino che apparve nel lago di Loch Ness e divenne presto la mascotte della zona mostrando il potere di respirare o un soffio glaciale o sfere di elettricità se in pericolo.

Ma i nostri biologi riferiscono lo studio delle creature magiche/magical creatures locali dell'Inghilterra/England sono perlopiù sottospecie uniche rispetto alle creature mitologiche/mythological creatures del resto dei continenti, quindi andavano studiate e se necessario allevate in cattività come i Bolcini d'Oro/Golden Snidget una razza di piccoli uccelli che andava protetta ed allevata in cattività o in un habitat controllato per far aumentare la popolazione di tale piccolo uccello.
Ma tuttavia trattenersi troppo in Inghilterra era rischioso per via di alcune famiglie di maghi locali i Malfoy e i Lestrange che avevano iniziato a notare le loro attività. quelle preoccupazioni a riguardo le fece notare una maga zoologa di nome Mirabelle Delvine, specialmente erano sospettosi del fatto che degli estranei erano immuni agli incantesimi di protezione e mimetizzazione magica ma quello che attirò la loro attenzione era la capacità di Mirabelle di parlare e comunicare con qualunque animale ed in un caso particolare una vipera, quest'abilità non faceva altro che attirare attenzioni sgradite. Quindi una volta catturato efficientemente alcuni piccoli gruppi di animali magici ed acquistato molte altre centinaia di animali magici/magical animals a caro prezzo dai bracconieri al mercato nero partirono su una nave per l'Europa/Europe.
Una volta arrivati studiarono ed allevarono in un riserva naturale/natural reserve apposita per creare una popolazione stabile di tali creature magiche facendole riprodurre in quella riserva naturale.

Purtroppo Bellatrix che era evasa da poco in maniera misteriosa, Presto venne a conoscenza di tale scambio ed riuscì ad ottenere delle informazioni utili proprio dagli stessi bracconieri ottenendo delle informazioni utili dopo averne uccisi alcuni per minaccia e divertimento, comunque non ottenne informazioni sui reali motivi dell'acquisto degli animali magici ma il capo dei bracconieri disse che era per motivi di studio e comparazione. Ma disse che alcuni di loro erano maghi e streghe altri non lo erano ma erano capaci di strane abilità e gli diedero un rubino incantato come pagamento, Bellatrix allora decise che aveva ottenuto tutte le informazioni utili dai bracconieri e gli uccise tutti per prendere anche documenti e scartoffie a riguardo di quell'affare e recuperò il rubino incantato dal cadavere del capo dei bracconieri. Grazie a tali documenti ottenne molte informazioni utili per Voldemort e in seguito ai Death Eaters
L'elenco delle creature magice/magical creatures che avevano venduto erano certamente utili per permettere un legittimo arresto nel caso si fossero ripresentati in Inghilterra e certamente si sarebbe divertita ad interrogarli di persona. Quello che spera potrebbe avverarsi presto. Mirabelle Delvine e stata catturata di recente mentre permetteva la fuga alla sua squadra.

Hogwarts stesso periodo.
Una studentessa straniera venne ammessa nella scuola per qualche motivo sconosciuto da Albus Silente/Albus Dumbledore, questa nuova studentessa si chiamava Enid Lucine smistata in Grifondoro/Gryffindor era definita strana sembrava anche troppo a conoscenza delle regole di Hogwarts. oltre a possedere uno strano gufo con gli occhi rossi e una bacchetta estremamente chiara di un legno di abete ed indossava quasi sempre dei guanti senza dita con decorazioni runiche.
Alcuni studenti Serpeverde/Slitherin provarono ad usare la magia contro di lei per fargli uno scherzo ma Enid Lucine si dimostrò abile ad usare poteri che annullano le magie scagliateli contro e di conoscere tutte le magie di difesa, però sembrava interessata a studiare la magia oscura o almeno imparare più informazioni possibili sul motivo per cui vengono vietate dalle leggi del Mondo Magico/Magical World. Hermione ormai una vampira e maga trovò uno spirito affine dotato di intelligenza e talento magico molto alte. Specialmente nel preparare pozioni.

Inoltre ci fu una violenta e brutale lotta tra un Great Pale Dragon/Grande Drago Pallido e un Graphorn nelle zone selvagge, alla fine si concluse con la morte del graphorn sotto le unghie e i denti affilati del drago. Morsi che si rivelarono estremamente velenosi anche per nemici con la pelle corazzata. Ed i segni della lotta si vedevano ovunque nella zona.

Intanto una antica e potente regina vampira/queen vampiress di nome Bloody Mary si risveglia improvvisamente dopo secoli di quiescenza in una cripta in Scozia trovandosi due vampire che si presentavano come Laura e Naaima, che si presero cura della vampira vittoriana appena risvegliata e nuda i vestiti si decomposti da secoli, donandogli nuovi vestiti moderni e le conoscenze necessarie per adattarsi al mondo moderno. Questo risveglio attirò banshee e wraith da decine di chilometri di distanza. Questo però non fu affatto notato a causa che si trovavano in una zona disabitata da secoli e la prima cosa che fece nelle rovine del suo castello fu risvegliare il suo esercito di guerrieri non morti dalle loro tombe o prigioni.

Il giorno dopo la Gazzetta del Profeta/Daily Prophet aveva diversi articoli che stavano parlando dello strano commercio di creature magiche/magical creature vendute in Europa, del drago marino apparso a Loch Ness che uccise e mangiò il kelpie residente e del ritrovamento del cadavere di un Graphorn semi divorato da una nuova specie di drago di grandi dimensioni e velenosa, delle attività di maghi/mages e streghe/witchs europee-sorcess in diverse zone dell'Inghilerra/England che studiavano la magia e le creature magiche d'Inghilerra ma specialmente del macabro ritrovamento di un gruppo di bracconieri morti e le informazioni rubate dal loro accampamento sulle loro attività illegali che sarebbero state utili per scoprire il mandante. E soprattutto dell'arrivo di Sypha Belnades che venne a fare la maga diplomatica/diplomatic sorcess a riguardo di un incidente diplomatico il rapimento di Mirabelle Delvine da parte dei Mangia Morte/Death Eaters.

IL SOGNO PREMONITORE DI HERMIONE GRANGEL

Hermione si aggirava in un Inghilterra devastata ed invasa dai Mangia Morte/Death Eaters vide diversi cadaveri di babbani e maghi ovunque, oltre a diverse zone abitative completamente devastate della capitale Londra, mentre Hermione viaggiava in quel paesaggio visibilmente apocalittico dove stavano combattendo gruppi della resistenza e maghi oscuri. Che non facevano che combattersi ed uccidersi a vicenda aumentando solamente la devastazione e i cadaveri già presenti in quella devastazione. Mentre strane comete verdi, bianche, viola o rosse che precipitavano ovunque sia in città che altrove, proprio mentre nascosta in una casa e trovò un vecchio giornale su un tavolo e fu allora che Hermione lesse da esso di un invasione europea fallita successiva alla salita al potere di Voldemort nel Mondo Magico/Magical World la fuga di Harry Potter da un tentativo di cattura e delle continue lotte dei Mangia Morte contro la Resistenza dei maghi guidata dai professori superstiti e da studenti e maghi ribelli.
Dopo aver posato il giornale vide dei lupi mannari combattere tra loro oppure contro i centauri che gridavano vendetta per la distruzione della Foresta Proibita/Forbidden Forest mentre gli annientavano senza troppe difficoltà, poi vide un mangia morte che provava a colpire una giovane maga alle spalle, ma ancora prima di pronunciare qualsiasi incantesimo venne ucciso da un essere umanoide schizzando ovunque sangue e interiora.
Alla fine vide Lucius e Bellatrix combattere contro una truppa di maghi ribelli guidata da Ron/Ronald e Ginny Weasley che si vedeva fossero cambiati di carattere e d'aspetto, poco dopo una meteora rossa e viola precipitò molto vicino a quella zona distruggendo edifici in rovina ed automobili bruciate. Interrompendo il combattimento e permettendo ai maghi della resistenza di ritirarsi inosservati mentre Bellatrix e Lucius si avvicinarono al cratere appena formato per indagare, non vista Hermione li osservava dalle rovine di un edificio.
Le macerie del cratere iniziarono a muoversi e qualcosa emerse era un dissennatore impalato sulle unghie lunghe quanto una lama di una falce di una vampira e bellatrix furiosa disse "Hermione Granger perché sei tornata in Inghilterra dopo il tuo coinvolgimento nella fuga di Harry Potter?" quando la spaventosa e vampiresca Hermione si voltò verso di loro e le disse seria "Credevi che rimanessi a guardare mentre l'Inghilterra veniva devastata? Harry Potter vi è sfuggito e quindi avete iniziato a distruggere tutto e uccidere e schiavizzare la popolazione per divertimento oltre a tentare d'invadere l'Europa!" poi si accorse che la sua forma più giovane la guardava e le disse "Evita questo futuro! Fallo per te fallo per tutti!" poi gettò il dissennatore morto da parte nelle rovine ed attaccò il duo di maghi oscuri.

Hermione Granger si svegliò sudata e spaventata nel suo letto nella camerata femminile di Grifondoro/Gryffindor. Sapeva che quello non era un sogno ma una premonizione estremamente precisa di un cattivo futuro che potrebbe avverarsi e fu allora che decise di allenarsi di nascosto con i suoi nuovi poteri anche a costo di annientare più inferius/inferi per capire come dominarli con i suoi nuovi poteri spesso doveva dosare tali poteri su tali esseri la sua magia li consumava riducendoli a scheletri.

Sypha Belnades era impantanata in una tempesta burocratica con Ministero della Magia/Ministry of Magic e le leggi locali del Mondo Magico/Wizarding World a causa che era una maga/sorcess esterna ma grazie ad Albus Silente/Albus Dumbledore riuscì a tirarsi fuori da tale situazione, Albus era estremamente curioso sulle abitudini dei maghi e streghe esterni al mondo magico e Sypha gli disse "Molti vivono in maniera indistinguibile da chi non ha poteri magici e si mescolano la popolazione! ci sono molti maghi e streghe guaritori tra i medici cosi da far guarire più rapidamente i pazienti combinato con le loro capacità di medici competenti in ogni ambito!" Albus Silente/Dumbledore era sorpreso ma anche curioso e chiese subito che cosa accadeva oltre la barriera del Mondo Magico/Wizarding World e Sypha disse con tono serio "Da quando gran parte dei lupi mannari/werewolfs e tutti i vampiri/vampires inglesi si sono riuniti nella Valdacchia insieme ai loro simili europei, alcuni maghi oscuri inglesi erano arrivati in Europa/Europe e avevano lanciato Crucio su alcuni babbani come li chiamavano loro per un sadico divertimento. Ma uno di loro era un mago ed usò i suoi poteri contro di loro privandoli delle loro bacchette quando lui li sorprese usando la magia senza di esse, avrebbero dovuto capire che attaccando con un incantesimo che provoca dolore qualcuno potrebbe reagire molto male!".
Albus inoltre chiese i motivi dell'apparizione di creature magiche da fuori anche esseri oscuri molto potenti hanno iniziato ad essere avvistati nelle zone selvagge dell'Inghilterra, Sypha disse che probabilmente il mondo magico a creato involontariamente una protezione molto potente per chiunque non fosse nativo dell'Inghilterra/England e questo ha causato un isolamento di quest'ultima.

Forward
Sign in to leave a review.