
Luci ed ombre
Mentre Albus Silente/Dumbledore esaminava le notizie sulla Gazzetta del Profeta/Daily Prophet che erano stranamente non politicizzate ne censurate, questo denotava la gravità della situazione specialmente la migrazione/migration sia dei vampiri/vampires guidati da una misteriosa donna/misterious woman e della maggior parte dei lupi mannari/werewolf verso l'Europa/Europe, mentre alcuni ne erano felici di tale esodo/exodus molti di più si chiedevano la vera ragione di tale cosa perché anche le fate/fairy stavano partendo in gran numero dall'Inghilterra/England per la stessa destinazione.
Albus Silente/Dumbledore sospettava che in tale misterioso esodo/esodus ci fosse una sorta di richiamo ancestrale di quelle specie/species che le spingeva a ritornare in Europa/Europe, senza contare che quella misteriosa donna era praticamente identica a Bloody Mary una regina vampira/queen vampire di un epoca antica aveva aumentato l'idea che il suoi sospetti fossero giusti. Questo causò un problema serio con gli inferius che divennero di nuovo completamente ferali e aggressivi che vennero presto spazzati via degli Auror per evitare danni e morti inutili.
Un altra notizia era l'avvistamento di un unicorno nero con occhi bianchi privi di pupille ed un corno agenteo dall'aspetto estremamente affilato, ed un comportamento combattivo che si dimostrava molto diffidente verso chiunque preferendo di norma allontanarsi rapidamente anche se a volte caricava. Nessuno aveva mai visto un unicorno simile e Albus Silente/Dumbledore chiese informazione a Cassandra Stendor mentre sua figlia Sybille era a lezione, Cassandra Stendor osservò le foto dell'unicorno e commentò seria "Cosa ci fà in Inghilterra un unicorno nero? Essendo una diversa sottospecie ed essendo mutato dal taglio del suo corno subito in precedenza direi che é stato vittima dei bracconieri" Albus Silente/Dumbledore era sorpreso della rivelazione "Il corno a effetti curativi come il sangue degli unicorni delle nostre terre?" Cassandra annuì ed aggiunse "Lo é ma la pratica di tagliare il corno é però illegale perché ha effetti imprevedibile sull'animale vittima! L'unicorno nero non é l'unica forma che può assumere! L'unicorno reale o gli incubi/nightmares possono essere generati in quella stessa maniera!".
Intanto nella sala comune dei Grifondoro/Gryffindor Harry Potter e Ron Weasley stavano discutendo anche loro di quelli strani eventi che stavano accadendo in tutta l'Inghilterra/England e chiesero l'opinione di Hermione, specialmente l'esodo/exodus e gli strani atti di bracconaggio che comprendevano la cattura di diverse specie di creature magiche/magical creatures, oltre ad alcuni misteriosi ritrovamenti di potenti artefatti magici dopo alcuni arresti di maghi oscuri/dark mages ma nemmeno gli auror che li avevano presi riuscivano a comprendere a fondo un simile artefatti. Tranne quando un auror per qualche strano motivo venne spinto ad combinare uno di quegli artefatti con uno strano sarcofago egizio/egiptian sarcophagus e risveglio una ragazza/girl reclusa li dentro da secoli, tale ragazza si chiamava Kalida e sembrava stranamente al corrente dei fatti accaduti nel corso del tempo e chiese delle informazioni a riguardo della sua terra natale e scoprì strane attività locali. Poi chiesero ad Hermione Granger cosa se ne faceva di alcuni strani ingredienti come una piuma di sfinge e il veleno di manicora e polvere di zanna mammut, Hermione si limitò a dirgli "Una pozione speciale! Aumenta la concentrazione e la forza di un mago!" tutti sapevano che tali ingredienti erano davvero rari vista la natura poco comune per i mammut/mammouth e sfingi e la pericolosità per le manticore, quindi credettero che la risposta di Hermione Granger fosse solo una mezza verità anche Severus Piton/Snape ebbe dei dubbi perché tali ingredienti erano rari e costosi ed aquistarli era difficile, inoltre Hermione aveva preso una sorta di passione nello studio di qualsiasi mostro con tratti serpentini e libri sui vampiri/vampires.
Sybille si faceva gli affari propri essendo poco interessata alle lotte di potere all'interno della scuola, normalmente preferirebbe farsi i propri affari però in questo caso rimase indignata per una rivista che gli era capitata per le mani "La purezza del sangue/The purity of blood" "Anche qui c'é subdola propaganda di suprematismo genealogico e razziale? Pensavo che i maghi inglesi fossero più avanzati di così? Ma dopo tutto i loro conterranei erano isolazionisti!" con tale osservazione fu presto mal vista da diversi studenti specialmente Serpeverde/Slytherin che erano noti per il loro appaggio radicale a tali idee suprematiste. Sybille aprì un portale e ci passò dentro per raggiungere la zona notte dei Grifondoro/Gryffindor, così da poter incontrare Hermione Granger e consegnarli un altro libro sulla Magia Nera Europea/European Black Magic, argomento che Hermione voleva ampiamente studiare per approfondire la sua conoscenza su tale conoscenza della magia oscura/dark magic.
Specialmente la storia della necromanzia/necromancy e come mai esistono così tanti metodi per trasformare un cadavere o uno scheletro in un estensione del proprio potere e per creare facilmente un enorme esercito facilmente rimpiazzabile, ovviamente tale libro conteneva anche il metodo di creazione degli inferius oltre ad altri esseri simili e diversi nel resto del mondo conosciuto, però molte di queste diramazioni erano malviste dai più per il fatto che era necessario ottenere e riempire tali cadaveri di magia oscura per generare un semplice zombie. Per chi viveva in zone governate da regimi dittatoriali usava molto semplicemente i cadaveri trafugati dalle fosse comuni e dei patiboli di tali regimi quindi passava pressoché innosservato dalla popolazione, rispetto a chi la usava in zone che non sono in guerra o governate da dittatori dispotici che di fatto le autorità si sarebbero accorte di tali sparizioni. Non che a Voldemort importasse molto del rischio di essere scoperto probabilmente avrebbe ucciso chiunque si fosse opposto a lui. Pensò sarcasticamente Hermione Granger mentre continuava a leggere mangiando tranquillamente una mela mentre continuava a leggere beata. In Inghilterra/England chi la pratica finisce ad Azkaban molto rapidamente specialmente dopo i fatti accaduti in Europa/Europe, dove ci furono le guerre necromantiche che videro la quasi totale scomparsa dei necromanti/necromancer e di un antica Civilta/Ancient Civilization ad essi avversa.
Intanto in Europa/Europe arrivarono molti nuovi arrivi.
I vampiri/vampires ed i licantropi/lycan avevano raggiunto la loro meta guidati dalla stessa vampira/vampiress Bloody Mary che fungeva da leader per tutti loro guidandolo con fermezza incrollabile, gli stessi vampiri/vampires durante questo periodo iniziarono a cambiare ed ottenere nuovi poteri ed abilità e per i lupi mannari/lycan nuove abilità che li resero sempre più simili ai loro simili europei/european. Quindi essi si misero a popolare Castlevania City che si trovava sulle montagne europee dove avrebbero affinato i loro potere e vissuto in un territorio non ostile a loro. Mentre in Inghilterra/England qualcosa stava infiltrandosi nel Mondo Magico/Wizarding World che puntava alle creature magiche/magical creatures per studiarle in altra sede vista la minaccia in arrivo per tutta l'Inghilterra/England, quindi era necessario salvaguardare in cattivita in Europa esseri come il Bolcino d'Oro/Golden Snidget e tutte le specie native in modo che non si estinguessero in maniera definitiva.
Ron ricevette un pacco maldestramente consegnato da Errol causando un enorme scompiglio sul tavolo, mentre Hermione Granger ricevette un dono portato da un Gufo dello Stige-Asio stygius, Hermione aprì la lettera e tutti udirono una voce femminile rassicurante "Cara Hermione Granger ti invio questi ingredienti e doni oltre ad alcuni libri come "La caduta della Prima Civiltà" e "Le grandi scoperte magiche". Ma voglio avvisarti di aver sentito che vari maghi oscuri inglesi stanno interessandosi a partecipare alla riunione delle aurorità magiche europee! Sembrano troppo interessati a tutti noi per essere semplice partecipazione, normalmente veniva solo Lucius Malfoy ma di recente a partecipato una certa Bellatrix e quello che inquieta in lei é una vena di sadismo poco sotto alcuni vampiri! Darkness il mio gufo é molto robusto per le sue dimensioni, fai però attenzione con la rosa del sangue perché i semi possono crescere bene in un terreno fertile come l'Inghilterra ed diventa velocemente una pianta tanto bella quanto pericolosa ma i fiori sono usati per bagni o pozioni rilassanti. Cordiali saluti Laura" Harry e Ron commentarono "Quanto é ricca la tua benefattrice? Visto che questi doni e ingredienti gli saranno costati parecchio?" ed Hermione gli disse "Sono stata ospite a casa sua! O sarebbe meglio dire castello, sembra essere tanto gentile quanto ricca ed un appassionata di lettura vista l'enorme biblioteca!" Ron intervenne con poco tattao "La rosa del sangue é una pianta assai famosa e rara per un buon motivo! Cresce in territori dove sono avvenute orribili guerre magiche e babbane!" Hermione Granger lanciò un occhiata che mise a tacere Ron e le sue domande inopportune ma altri discutevano tra loro della questione, Draco aveva già sentito quel nome da suo padre Lucius Malfoy "Laura? Ho sentito già quel nome si tratta di una potente maga europea e una potente vampira! Cosa starà complottando Hermione Granger con lei?" e gli altri serpeverde/slytherin più vicini a lui erano altrettanto sospettosi verso Hermione Granger gli dissero "Dovresti chiedere a tuo padre di tenerla d'occhio! Ci manca che quella babbana diventi una vampira europea!".