
Nuove creature da poter studiare
I maghi inglesi devono fare i conti col fatto che con varie creature magiche non autoctone che avevano trovato in Inghilterra/England una nuova casa accogliente dove stabilirsi e riprodursi indisturbate, un avvistamento nella Foresta Proibita/Forbidden Forest di una cerva pallida dotata di una velocità superiore a qualunque cervo e dei lupi di tale foresta e fu pure avvistata da Agrid durante una ronda.
Sybille portò un regalo ad Hermione Granger che si trattava di un artefatto magico di grande valore che una volta appartenevano alla legione perduta durante le Guerre dei Necromanti/Necromancers Wars, infatti su tale oggetto c'era scritto "Questi manufatti appartengono alla legione che si é distinta durante il massacro dei primi giorni della Antica Civiltà/Ancient Civilization" stimolando la curiosità della lettrice, tali manufatti erano dispersi in tutta Europa comprese le isole come l'Inghilterra/England lugubre monito di una macabra guerra tra due popolazioni magiche/two magical popolations. Le rovine di tale civiltà erano il triste lascito di cosa può fare una guerra su vasta scala che é stata davvero distruttiva.
Dopo settimane i vampiri inglesi/english continuarono ad ottenere nuovi poteri e nuovi tratti come le ali/wings che sono state le prime a crescergli dandogli alcune nuove abilità di combattimente ed esplorazione legate al volo, Bloody Mary stessa aveva sperimentato per prima tali cambiamenti/changes e ne uscita migliorata o con nuove abilità e solo dopo una settimana anche gli altri avrebbero sviluppato le stesse abilità.
Anche i Lupi Mannary/Werewolf-Lycan stavano progressivamente cambiando/changes mantenendo le facoltà mentali della loro forma umana/humans anche da trasformati ed aumentando di massa muscolare e pelliccia rispetto a come erano le loro forme lupesche in Inghilterra/England. Tutti questi cambiamenti fisici e intellettivi li resero più grandi, resistenti e forti e soprattutto intelligenti di quanto erano prima del cambiamento/change nel loro aspetto e comportamento.
Mentre la situazione sembrava aggravarsi riguardo alla presenza di nuove minacce nella foresta proibita.
Agrid senti un gran frastuono di rami che si spezzano combinati ad urla di troll e un ruggito di un mostro sconosciuto come se stessero combattendo, infine raggiunse la zona dello scontro e vide un grosso troll lottare contro una Chimera con testa e corpo da leone/lion coperto di una criniera bruna ed una pelliccia e squame color bruno chiaro una testa e collo da serpente a destra ed una testa e collo di capra/goat a sinistra. La testa di leone/lion controlla completamente le altre due e la testa da serpente possedeva sia i denti veleniferi che quelli a uncino rendendo la presa ed il danno di molto migliorato rispetto ad un normale serpente, la testa e collo caprina sembra possedere un morso sgradevole anche se erbivora e soprattutto un cranio e corna molto robuste per infliggere dolorose testate se usata per attaccate.
Il troll combatte con ferocia e brutalità ma la chimera era troppo furba per farsi colpire e presto sconfisse il troll buttandolo a terra ed uccidendolo con in morso alla gola. Agrid inorridito si allontano dalla per avvertire Albus Silente/Dumbledore della nuova minaccia che ora abitava la Foresta Proibita/Forbidden Forest.
Albus Silente/Dumbledore stava parlando con Cassandra quando un Agrid spaventato disse di aver avvistato una chimera nella foresta/forest e che é capace di uccidere troll senza problemi, Agrid chiese di vietare l'entrata nella foresta fino alla cattura di tale creatura predatrice con una indole predatoria molto alta per cui tutto ciò fosse più piccolo o lento di essa era solo cibo. Severus aveva ascoltato tale conversazione e intervenne a riguardo "Tale situazione é molto grave! Prima un drago marino appare a Lock Ness divora il kelpie locale e scatena una tempesta autunnale anticipata, ora una chimera imperversa nella Foresta Proibita?" mentre un possente ruggito leonino scosse le finestre e fece fuggire atterriti di terrore gli altri animali, nemmeno i ragni erano al sicuro da tale predatore. Quel predatore magico/magical predator era estremamente pericoloso per il bestiame locale e la fauna selvatica, Agrid trovò la tana ora abbandonata di tale chimera una caverna interamente costellata delle ossa delle sue prede che appartenevano alla fauna locale compresi molti lupi/wolf, però anche le ossa di due centauri giacevano spolpate in tale caverna facendo intuire che tale creatura cacciasse pure loro per nutrirsi.
Quando Harry Potter decise di osservare di nascostro Hermione per scoprirne di più dei nuovi poteri di quest'ultima, infatti vide Hermione Granger usare uno dei suoi poteri che era semplicemente un potere di guarigione su un uccellino/bird che quasi era affogato nel lago, che non solo lo guarì ma lo rese più forte e resistente e legato a lei stessa una sorta di secondo famiglio come Grattastinchi/Crookshanks per poi vederla in contemplazione delle acque del lago prima di tuffarsi in esso assumento una forma molto più oscura e simile ad una sirena/mermaid. Harry Potter ritornò nella sala comune Grifondoro/Gryffindor e raccontò a Ron Weasley la cosa, Ron commentò non sorpreso "Ecco perché mia sorella Ginny aveva commentato che una volta vide Hermione immersa nella vasca da bagno con i piedi pigramente poggiati sul bordo di essa coperti di foglie e fango! deve aver iniziato quelli strani comportamenti da molto tempo infatti a stretto amicizia con Sybille una nuova arrivata insieme a sua madre Cassandra" Harry Potter gli disse dopo aver riflettuto per qualche minuto "Nessuno dei professori e degli studenti deve scoprirlo o passerà dei guai! Tutta la casa Grifondoro potrebbe essere a rischio di perdere diversi punti!".
Intanto nella casa dei cacciatori/hunters
Andreas era irritato del fatto che non potevano agire liberamente ed Athena gli ricorda che in queste terre le leggi del continente non valgono e che il Wizaring World/Mondo Magico di autogestisce da secoli, questo ordine costituito non gradirebbe che degli estranei adassero in giro a creare caos e distruzione cacciando mostri in pubblico, quindi eliminavano tali minacce si notte e di nascosto dalle autorità del mondo magico/wizaring world come fecero per eliminare il lupo mannaro/werewolf di cui Andreas prese la pelle come trofeo che venne aggiunto alla collezione. Tale passatempo venne un po criticato per via che il ritrovamento di tali prede mutilate possa attirare l'attenzione sgradita di Auror e Maghi Oscuri/Dark Mages locali.
Mentre i misteriosi cacciatori continuavano a braccare le creature pericolose che aveno iniziato a popolare l'Inghilterra/England diventando un pericolo come le chimere/chimeras e Grandi Leoni/Great Lions che hanno iniziato a predare le super abbondanti popolazioni cervi/deer e bestiame/cattle come fonte stabile di cibo, ovviamente la cosa non sarebbe restata inosservata a lungo visto il ritrovamento di orme di un grosso felino che i babbani credono siano delle tigri/tigers o dei leoni/lions fuggiti da qualche circo o zoo. Anche se le orme fanno intendere che siano molto più grossi della media e capaci di predare mucche/cows senza problemi. Sia gli Auror che i Maghi Oscuri/Dark Mages cercavano di scoprire se ci fossero state interferenze esterne per la liberazione di tale creature magiche/magical creatures in Inghilterra/England. I maghi oscuri/dark mages cercano delle scuse per estendere la loro guerra sul continente anche se non si aspettano che sono sotto sorveglianza dalle Forze di Difese/Defence Force dell'Europa/Europe.
Mentre Annabelle Cesaire studiava le antiche di Agharta una antica civiltà/civilization crollata durate le Guerre dei Necromanti/Necromancer Wars che causò un cataclisma/cataclism a livello globale che devastò la capitale di tale civiltà, aveva anche sentito che l'Inghilterra/England era avvenuto un altro disastro che cancellò Camelot ed estinse centinaia di specie locali causando gravi danni a tale isola. Per questo motivo nel Wizaring World/Mondo Magico gli artefatti di Agharta erano ricercati ma anche temuti perché alcuni erano artefatti e conoscenze magiche davvero antiche ed a volte oscure come il Dark Golem, ed altre conoscenze che sarebbero pericolose nelle mani sbagliate e per gli scopi sbagliati. E la sua diretta superiore Ranni era concorde sul recupero e studio di qualsiasi artefatto o scoperta di tecnologie di Agharta/Agharta Tecnology e studiarlo nella loro Base, visto che tali conoscenze sono incredibilmente interessanti e potenti per loro.
I Goblin avevano sentito di strani maghi/mages che stavano esplorando antiche strutture e rovine in tutta l'Inghilterra/England cercando reliquie/relics di varia natura tra cui artefatti/artifacts goblin molto antichi, decidendo d'indagare a fondo su tali scoperte fatte dagli umani/humans che non tardarono a notare che tali artefatti/artifacts provenivano dal periodo di maggiore potenza di Camelot.
Ranni ricevette una teoria fatta da Annabelle Cesaire che spiegava che probabilmente anche Camelot era tecnologicamente basato sulla tecnologia aghartiana/aghartian tecnology, quando qualcuno usò tale tecnologia per uno scopo oscuro essa causò una devastante esplosione magica che annichilì ogni forma di vita per chilometri e chilometri causando anche una carestia ed un epidemia magicamente potenziate che causarono la morte di centinaia di persone. Annabelle Cesaire inoltre aveva scoperto che i maghi/mages locali secoli fa avevano creato una barriera che impediva agli inglesi privi di poteri di ricordarsi di qualsiasi creatura magica avessero visto dal vivo, Ranni dedusse che probabilmente é per questo che nessun inglese/english si ricorda proprio nulla di ogni creatura magica/magical creatures vista nei loro viaggi all'estero e le poche foto vengono bollate come falsi, allucinazioni o folklore. Ranni poi pensò che i goblin inglesi/english goblins abbiano in seguito sviluppato una cultura molto avanzata rispetto ai loro cugini delle steppe aride, Annabelle Cesaire confermo tale ipotesi mostrando degli artefatti molto potenti e solidi fatti da questi goblin nel passato. Ranni disse "Dobbiamo portare tutto al sicuro apri il portale per la Base e trasportiamo il tutto li i cacciatori ci sapranno dire se ci sono novità interessanti dal mondo magico o dal ministero della magia!" e passarono attraverso il portale lasciando le rovine vuote che nessuno altro sapeva dove si trovassero.
Nel Wizaring World le azioni di tali gruppi di persone non passarono inosservate al Ministero della Magia/Ministry of Magic ed ai maghi oscuri/dark mages infiltrati in esso come Lucius Malfoy, infatti volevano saperne di più anche loro su tale enigmatico gruppo/group. Ma non sapeva ne dove trovarli ne tanto meno come potevano agire tanto facilmente fuori dalle leggi e dagli schemi e dalle leggi locali, sapeva che tra di essi c'erano maghi/mages e incantatrici/sorcess specialmente una strana maga/sorcess con la pelle grigio azzurra e braccia extra. Tale maga/sorceress sembrava estremamente potente ma poco interessata a dimostrare tale potere davanti a maghi o non maghi e più interessata ad osservare le usanze locali. Ma notò anche un altra persona che nascondeva la sua identità e che sembrava conoscere tutti i trucchi per non farsi riconoscere mentre viaggiava per le strade e si ritirò nello stesso edificio che anche Ranni e Annabelle usano come base, molti maghi oscuri volevano assaltare la base ma Lucius era sospettoso che avessero creato una particolare difesa per tale luogo