Hogwarts Lord of Shadow

Harry Potter - J. K. Rowling Warhammer Fantasy Castlevania Lords of Shadow と 宿命の魔鏡 | Castlevania: Lords of Shadow & Mirror of Fate Castlevania (Cartoon 2017-2021) Castlevania: Nocturne (Cartoon)
F/F
F/M
Multi
G
Hogwarts Lord of Shadow
All Chapters Forward

Una notte indimeticabile

Per Hermione Granger essere stata invitata a trascorrere una settimana a casa di una ragazza di nome Laura era interessante anche perche scoprì che era una maga/sorceress molto potente.
Ma una notte sentì una voce che la chiamava in una zona del suo castello che non aveva visitato inizialmente, l'intera zona era decorata di pregiati dipinti e statue oltre a tappeti antichi tant'é che Laura vieta l'uso di scarpe e ciabatte in casa. Camminare a piedi nudi non é un problema ma la voce di Laura la stava guidando in una zona che sembrava più antica ed in parte poco utilizzata, visto che i mobili erano visibilmente logori e vecchi. Poi si trovò davanti Laura in un enorme stanza con un vecchio trono e una libreria, Hermione fece un passo nella penombra e calpesto qualcosa che scricchiolava con i piedi nudi. Ignorò la cosa e raggiunse la padrona di casa che le disse "Veniamo alla verità sul mio invito futura eletta vampira!" Hermione Granger era sorpresa della rivelazione ricevuta chiese curiosa "Cosa sarebbe una futura eletta vampira?" e Laura disse "Una persona che berrà un liquido con l'ingrediente più importante il sangue di un vampiro che la farà diventare una di noi! C'é un pericolo in arrivo e tu dovrai diventare molto più forte di quando affrontassi il Basilisco!" ed Hermione fece un altra domanda "Cosa mi succederà? Cambierò di personalità dopo la trasformazione oltre a diventare più forte di come sono tuttora?" Laura le disse fermamente "NO! L'unico cambiamento sarà il tuo fisico che diverrà più tonico e sinuoso! Oltre ad un aumento delle capacità di apprendimento" Hermione Granger disse con tono gentile "Accetto la tua offerta! Berrò immediatamente tale siero!" e dopo aver preso delicatamente la bottiglietta dalla mano di Laura, Hermione la bevve tutto d'un fiato e poco dopo si addormentò poco dopo. Laura dovette rinchiuderla in una cella speciale sapendo cosa poteva significare una giovane vampira/joung vampiress libera di scatenarsi, ma Laura fu sollevata che Hermione riusciva a controllarsi meglio di altre o altri trasformati come lei.

Qualche settimana dopo in Inghilterra/England il Mondo Magico/Magical World e scosso da una scoperta fatta di recente.
In terre inglesi fu scoperto un cimitero osseo di creature magiche/magical creatures da parte di un gruppo di paleontologi europei che portarono via come parte di un accordo col governo inglese una parte del sito con tutti gli scheletri contenuti in essa, il ministero della magia/ministry of magic decise di studiare il sito e cercare di scoprire il motivo di tanto interesse per tale sito e decisero di studiarlo approfonditamente. Ma già arrivando sul posto avvertirono le vibrazioni di una potente magia estremamente pericolosa ed antica, proveniente direttamente dall'epoca di Camelot o meglio della sua caduta che causò una serie di eventi devastanti in tutta l'Inghilterra/England causando una serie di carestie ed epidemie e i maghi dovettero ritirarsi in comunirà nascoste in Inghilterra dove iniziarono le purghe dei maghi durante il medioevo.

Molte specie che erano conservate in quel sito pieno di scheletri erano creature magiche/magical creatures al tempo di Camelot esistevano come specie ma attualmente estinte per cause fin'ora sconosciute, anche se a detta di streghe/sorceress e maghi/mages la magia residua era oscura e potente che non avrebbe lasciato scampo a nessuno. Gli scheletri erano in pose contorte o simbolo di morte violenta ed immediata ed erano neccessari ulteriori studi e ricerche a riguardo, ma il problema era la scarsità di prove storiche e fonti scritte perché la popolazione umana non magica fu decimata dalla carestia ed epidemie che vennero scatenate da tale magia entropica. Quindi non era possibile soprire qualcosa tramite la storia babbana e l'unico modo era scoprire la storia antica dei maghi, infatti consultarono i diari di Merlino/Merlin che raccontarono di tale evento catastrofico che sconvolse l'Inghilterra/England circa mille anni fa che decimo sia chi non aveva poteri magici sia spazzato via intere specie magiche/Magical creatures e ridusse Camelot in macerie e la Foresta Proibita/Forbidden Forest ad una minima frazione della sua estensione originale, che ora della sua originale estensione restano solo ceneri e alberi bruciati per miglia e miglia e ci vorranno secoli o milllenni perché tali terre si riprendano dalla catastrofe. Il Ministero della Magia/Ministry of Magic erano sconvolti nello coprire tale cosa, temendo che tale potere possa venire usato di nuovo per devastare la stessa Inghilterra/England. Tale evenienza andava evitata a qualsiasi costo e misura di sicurezza, mentre notizie di misteriose sparizioni di creature magiche/magical creatures erano avvenute in diverse zone dell'Inghilterra/England mentre un drago rosso e coperto di spine si era fatto il nido/nest nella brughiera scozzese, predando gli animali locale ed evitando il contatto con l'uomo che sembra temere.

Purtroppo dopo la scomparsa di una mandria di unicorni/unicorns il Ministero della Magia/Ministry of Magic decise di fare indagini approfondite a riguardo per trovare i bracconieri/poachers, ma questi bracconieri/poachers erano più astuti degli altri ed erano organizzati in maniera strategica, studiavano il territorio individuavano le creature magiche/magical creatures che gli interessavano e le catturavano vive per poi scomparire senza lasciare alcuna traccia per colpire in un altra zona prendendo solo gli animali che gli interessavano. Oppure usano un altro metodo e reclutano bracconieri/poachers inglesi/english che conoscono già la zona in cambio di conoscenze, artefatti, libri e incantesimi oscuri molto potenti ed estranei al Mondo Magico/Wizaring World e quindi molto preziosi per chi ne entra in possesso. Come quello che potenziava gli inferi/inferius rendendoli molto più pericolosi ed intelligenti da usare armi e scudi per combattere i nemici dei loro creatori maghi/mages.

Qualche tempo dopo il drago color rosso e coperto di spine prese di mira e divorò un Drago Verde Comune del Galles/Dragon Common Welsh Green attirando molta attenzione da maghi/mages e sorceress che videro dal vivo tale lotta per il predominio territoriale, e venne identificato come Drago Nibbio Infernale/Hellkite Dragon grazie ad un essendo riconosciuto dai draconologi che studiavano i draghi in tutta Europa. Era considerata come una specie molto territoriale e letale ma che evitava l'uomo per la caccia subita dai cavalieri/knights nel passato ed inoltre sembra essere estremamente vorace di selvaggina e mostri.

Ma anche Lucius Malfoy ed altri maghi oscuri/dark mages notarono che quelle attività da parte di quella fazione/faction iniziava ad attirare troppo l'attenzione ne Wizarding World, senza contare che una villa/mansion fu aquistata da qualcuno di molto ricco e potente e dedito allo studio di antiche rovine in una zona inglese ma non volevano che il Ministero della Magia/Ministry of Magic si metta in mezzo nei loro affari e studi. Anche se non sapevano chi erano quei presunti babbani/muggles era troppo strano che non amassero di essere sorvegliati da qualcuno, inoltre uno di loro somigliava troppo ad un misterioso bracconiere/poacher che catturo a mani nude un ragno gigante legandogli le otto zampe, prima di sparire con esso una volta scoperto dagli Auror con uno strano oggetto che portava al polso. Quell'artefatto era certamente un artefatto magico/magical artifact a detta di molti Auror presenti sentivano potenti vibrazioni magiche che non rientavano in nessuna categoria del Mondo Magico/Wizarding World dell'Inghilterra/England, cercando di capire di cosa si trattasse Lucius Malfoy dovette interessarsi come molti maghi inglesi della magia fuori dall'Inghilterra/England di cui erano molto carenti di informazioni. Infatti i maghi inglesi erano stati sempre piùttosto isolazionisti rispetto al mondo esterno, solo i bracconieri inglesi/english poacher portavano delle notizie dal mondo esterno anche se inizialmente venivano liquidate come esagerazioni da sbruffoni, ora sempravano sempre più affidabili cercando delle informazioni più affidabili viste le novità accadute ma andavano fatte indagini serie per saperne di più.

Notizie piuttosto inquietanti vennero regolarmente scritte sul giornale dei maghi riguardanti strani eventi che erano accaduti di recente, una si queste notizie riguardava un drago marino/sea dragon che a combattuto con il Kelpie a Lockness vincendo e divorando il vecchio sovrano del lago, poi tale drago emise un soffio di vapore e gelo verso il cielo che unendosi alle nubi già presenti nel cielo e scateno una tempesta simile ad un uragano che colpì la zona con fitte pioggie torrenziali che fecero precipitare quelle zone in un autunno anticipato di qualche settimana e causando le prime gelate.

Intanto nella Villa/Mansion un cacciatore/hunter osservava le teste tassidermizzate di folletti/pixies-gnomes inglesi, che vengono chiamati elfi/elf in queste zone ma i veri Elfi/Elves avrebbero da ridire a riguardo a tale nome. Erano parte dell'arredamento della villa il che faceva intendere che i vecchi proprietari non fossero gentili con tali servi, probabilmente tali trofei venivano fatti quando questi esseri erano troppo vecchi per lavorare efficacemente e quindi li avevano uccisi e sostituiti. Ma non stonavano in mezzo ai nuovi trofei e teschi di pericolosi mostri che si avvicinavano troppo alle città abitate dalla popolazione/peoples, ma gli Auror potrebbero non gradire i ritrovamento di carcasse di creature magiche/magic creatures scuoiate o prive di cranio che di recente erano state cacciate da lui.

Infatti gli Auror trovarono tali carcasse di tali creature in varie zone delle campagne troppo vicino a zone abitate da babbani/muggles che pero credevano fossero del bestiame abbattuto illegalmente, mentre ad Hogwarts già iniziavano i preparativi per accogliere gli studenti/students ed i professori si prepararono per tale evento oltre all'arrivo di una nuova professoressa Cassandra Stendor che sarà l'insegnante sulla storia della magia nel resto del mondo e sua figlia Sybille una giovane maga molto abile con i poteri di ghiaccio e cura.

Azkaban cella di Bellatrix
Bellatrix non si aspettava una visita notturna di un a figura incappucciata che gli portò uno strano oggetto da indossare, sospettosa Bellatrix chiese "Di cosa si tratta?" e la figura incappucciata disse "Un biglietto per fuggire da questo posto! Azkaban é un posto tetro perfino per un necromante come me! E quell'oggetto ti permettera di aprire un portale per fuggire da qui come farò anche io!" Bellatrix sorrise malignamente all'idea di poter fuggire e riunirsi ai Mangiamorte/Death Eaters per far risorgere Voldemort ed accettò il dono e la figura incapucciata si rivelò un uomo molto magro tipico per i necromanti/necromancer europei che gli disse "Nel sacco ci sono i tuoi effetti personali bacchetta compresa!" prima di sparire in una luce verde. Bellatrix usò tale Cristallo per Portali/Portal Crystal per fuggire pochi secondi dopo lasciado soltanto la sua divisa da prigioniera dopo essersi rivestita ed armata della sua bachetta.

Il giorno dopo ad Hogwarts
Silente/Dumbledore fece un annuncio importante a tutta la scuola su tutti gli strani eventi che stavano avvenendo in tutta l'Inghilterra/England come la comparsa di inferius in alcune zone remote dove prima non erano presenti, oltre a strane attività magiche in un vecchio castello in rovina, quindi fu istituito un protocollo di maggiore sicurezza e maggiore studio per la difesa contro le arti oscure. Oltre alle solite lezioni la questione di maggiore sicurezza rese molto più stringente il coprifuoco notturno e per Hermione Granger era un problema alcuanto serio a causa che le pozioni di sangue/blood potion non soddisfavano il bisogno di cacciare per ottenere il sangue, creò un portale nella sua stanza per arrivare direttamente nella Foresta Proibita/Forbidden Forest e li cacciò per nutrirsi un cervo durante la tarda sera per fortuna l'essere una vampira/vampiress gli permetteva un sonno profondo e tranquillo e il giorno dopo era completamete riposata, però tali attività la costringevano a farsi docce o bagni ogni sera quando riappariva ed in un caso dove stava a mollo nella vasca vide Ginny Weasley fissarle i piedi di continuo mentre si dirigeva verso una doccia ed anche quando era sotto di essa, Hermione si rese conto che li aveva lasciati appoggiati sul bordo da quandi si era immersa ed erano sporchi di foglie e terriccio che diligentemente li ripulì da tale sporcizia. Prima di asciugarsi e vestirsi per coricarsi a letto per una notte di sonno più che meritata.

Forward
Sign in to leave a review.