
Facile accesso
Quella maledetta mania di Sherlock di girare per casa coperto da un lenzuolo era insopportabile! Se proprio voleva evitare di vestirsi poteva direttamente girare nudo per la casa no?
John aveva incominciato a voler vedere il corpo nudo del suo compagno in ogni momento. Era passato un mese da quando finalmente aveva accettato di essere bisessuale e Sherlock era diventato il suo fidanzato, un mese da che avevano fatto sesso per la prima volta.
Da allora gli incontri sessuali erano stati scarsi, Lestrade piombava nel loro appartamento in continuazione con nuovi casi per loro. John era veramente frustrato. Alzò il termostato in modo che la temperatura nell’appartamento fosse insopportabile persino con solo un lenzuolo addosso. Lui stesso si spogliò completamente.
“John cos’è questo calore insopportabile?” chiese il detective lasciando cadere il lenzuolo a terra.
“Termostato rotto” disse John fingendo indifferenza. Ovviamente non poteva ingannare il detective che lo guardò stupito e scoppiò a ridere.
“Sul serio John? Potevi chiedere se volevi che mi togliessi il lenzuolo di dosso” disse andando a riportare la temperatura dell’appartamento ad un livello più ragionevole.
“Ho un accesso più facile così” sussurrò il dottore prendendolo da dietro e spingendolo contro il muro.
Le loro erezioni si scontrarono e John le prese entrambe in mano per poi iniziare a masturbarli entrambi con forza. Sherlock si piegò verso il suo dottore e lo baciò con desiderio. Erano così concentrati sulle proprie sensazioni che non si accorsero dei passi sulle scale, vennero insieme con un gemito di piacere proprio mentre Lestrade si affacciava alla loro porta di casa.
I due uomini si afflosciarono sul pavimento esausti in un intreccio di arti e guardarono verso la porta dove videro il volto imbarazzato del Detective Ispettore che si scusò e scappò via.
I due uomini si guardarono e scoppiarono a ridere. “Hai perso un caso”
“Farò un salto da lui più tardi… Tu sei meglio”
John lo guardò con occhi adoranti. Da quel giorno in poi, il lenzuolo rimase dov’era, Lestrade iniziò a chiamare prima di andare da loro e anche Mrs Hudson iniziò a farsi vedere sempre di meno. John era molto contento di come erano andate le cose, ora, aveva facile accesso al suo amato detective e non si sentiva più tanto frustrato.