Valentine's Day drabble weekend

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Supernatural Sherlock (TV) Doctor Who NCIS The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/M
M/M
Multi
G
Valentine's Day drabble weekend
author
Summary
Drabble scritte per questo evento qui per San Valentino ----> Valgono le solite regole sul pairing, prompt, rating e warnings scritti all'inizio di ogni drabble...
Note
Rating: Rosso/ExplicitPairing: Thorki (marvel)Prompt: Marta CrackedActress - pre Thor 1. Loki è così geloso di Sif da organizzare gli scherzi peggiori ai danni della povera guerriera, suscitando le ire (ma sotto sotto anche una certa soddisfazione) di Thor.Warning: sibling incest
All Chapters Forward

Ci chiamano Mofftiss

 

I due scrittori erano riuniti a pensare al nuovo copione di Sherlock. Mark continuava ad insistere che dovevano fare in modo che la Johnlock sembrasse diventare canon senza esserlo veramente, tanto per far impazzire le fangirl.

Moffat non era d’accordo, lui voleva far morire John o farlo ferire gravemente. Da questi argomenti così innocenti, passarono a parlare dei nomi delle ship.

“Lo sai che ci chiamano Moftiss? Credi sia perché credono che ci dobbiamo mettere insieme o è solo un modo per unificare i nostri nomi e odiarci di più?”

“Io credo ci siano persino fanfiction su di noi”

I due si guardarono curiosi. Non si erano mai guardati in modo così specifico. Da quando entrambi avevano divorziato, le possibilità c’erano in effetti. Steven non era gay però.

Mark si leccò le labbra. “Se provassimo le fan sarebbero contente di certo”

Steven lo guardò ad occhi spalancati. “Mark! Non abbiamo mica l’età per queste cose!”

“Quali cose?” chiese l’altro scrittore avvicinandosi al suo amico cercando di essere più provocatorio possibile.

“Smettila di flirtare… io… non sono gay!”

“Ora capisco perché continui a farlo dire a John… ma in realtà ci hai pensato vero?” Moffat deglutì. “Devo fingere un suicidio per fartelo capire?”

Con un sospiro rassegnato, Steven scosse la testa e si lasciò baciare. “Forse la tua idea non è poi così male” Se parlasse di loro due o dello show, nessuno dei due era in grado di comprenderlo in quel momento.

 

Forward
Sign in to leave a review.