Valentine's Day drabble weekend

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Supernatural Sherlock (TV) Doctor Who NCIS The Imitation Game (2014) Sherlock (TV) RPF
F/M
M/M
Multi
G
Valentine's Day drabble weekend
author
Summary
Drabble scritte per questo evento qui per San Valentino ----> Valgono le solite regole sul pairing, prompt, rating e warnings scritti all'inizio di ogni drabble...
Note
Rating: Rosso/ExplicitPairing: Thorki (marvel)Prompt: Marta CrackedActress - pre Thor 1. Loki è così geloso di Sif da organizzare gli scherzi peggiori ai danni della povera guerriera, suscitando le ire (ma sotto sotto anche una certa soddisfazione) di Thor.Warning: sibling incest
All Chapters Forward

Su due piedi

I draghi avevano un particolare potere di cui non andavano molto fieri. Se volevano, potevano trasformarsi in esseri di statura simile a quella umana. Nessuno usava quel potere, erano più vulnerabili in quel modo, non avevano le scaglie a proteggerli dopotutto.
Smaug aveva deciso di prendersi una vacanza. I gioielli, l’oro, erano importanti per un drago. Ma lui era stufo di stare da solo, così decise di prendersi una vacanza. Lasciò la montagna senza guardarsi indietro e si diresse verso altre montagne che circondavano la terra di mezzo.
Tra un gruppo di colline, vide un villaggio, piccole case dalle porte tonde erano ciò che più lo attirava. Gli abitanti sembravano essere fuggiti tutti quando avevano visto la sua ombra stagliarsi contro il cielo. Tutti, tranne uno.
Un piccolo esserino appena fuori dalle porte della città guardava in alto con la bocca aperta. Tanta curiosità in un essere così fragile, lo portò a scendere verso di lui. Il piccolo essere sembrava impietrito di fronte a lui, lo guardava con gli occhi più azzurri che avesse mai visto spalancati come piatti. Smaug poteva sentire l’odore della sua paura mista a qualcos’altro.
“Tu… cosa sei?” chiese ripensando all’idea di mangiarsi quell’esserino minuscolo. Tanto non lo avrebbe riempito neanche un po’.
“I-Io… so-sono un… Hobbit”
“Hobbit uh? E come ti chiami Hobbit?”
“Bilbo” disse il piccolo Hobbit. Smaug si rese conto di voler osservare l’altro più da vicino. Appena abbassò un po’ la testa per osservarlo meglio, quello scappò via. Con una zampata, Smaug lo prese per i vestiti e lo tirò in alto, verso i suoi occhi.
“Non fuggire, non ti mangerò. Sono Smaug. Non mi interessa un esserino piccolo come te”
“E… come faccio… a crederti?”
Per tutta risposta Smaug fece l’impensabile, si trasformò in drago umano. Non sapeva che forma avrebbe preso esattamente ma fu felice di constatare che ora lo Hobbit lo guardava con gli occhi spalancati e adoranti, non impauriti. Soddisfatto di se, decise di trovare un modo per vedere il suo aspetto ma finì per cadere. Non era abituato a camminare su due zampe.
Lo Hobbit lo guardava incuriosito. “Hey! Aiutami invece di fissarmi!” ordinò con voce sempre profonda l’uomo drago. Bilbo negò con la testa.
“Se ti insegno a camminare su due piedi potrai inseguirmi”
“Potrei sempre tornare drago e mangiarti in un sol boccone” lo Hobbit ci pensò un attimo e poi fissò il corpo del drago leccandosi le labbra e soffermandosi… Smaug guardò in basso e vide che tra le sue gambe, un pezzo del suo corpo era decisamente interessato allo sguardo indagatore del piccoletto.
“Sembra che il mio corpo abbia un altro tipo di fame…” Bilbo sembrava incerto sul da farsi ma parve decidere che il male minore era quello. Si mise in ginocchio di fronte a lui e prese il suo membro eretto in bocca senza preavviso.
Non avendo mai provato una sensazione del genere, Smaug era preso completamente alla sprovvista. Bastarono un paio di leccate perché il drago venisse imbarazzatamente presto.
Bilbo lo guardò arrossire stupito e si pulì la bocca. Smaug non si aspettava di trovarsi il ragazzo sulle gambe, e senza vestiti! Quando li aveva tolti? Ancora più strano era il fatto che il ragazzo sembrava anch’egli eccitato dalla situazione. Forse aveva fatto bene a non mangiarsi quello Hobbit. Sarebbe stato di certo un incredibile tesoro.

Forward
Sign in to leave a review.