Drabble event della festa della donna

The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Sherlock (TV) Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins Xena: Warrior Princess The Mentalist Charmed Doctor Who RPF
F/F
F/M
M/M
Multi
G
Drabble event della festa della donna
author
Summary
Raccolta di Drabble per il seguente evento facebook realizzato per la festa della Donna!   Ogni capitolo è una storia a parte di un fandom e una coppia diversa dal precedente. Rating, fandom, pairing e prompt sono nel riassunto di ogni storia! Divertitevi!
Note
Elena Scaletti.Sherlock. Johnlock, genderbend. Sherley adora provocare Joan.Rating rosso
All Chapters Forward

Casa dolce casa

 

Con River i ruoli si invertivano, era lei a portarlo in giro, lei guidava il TARDIS, solo lei ne era capace oltre a lui. “Dottore, abbiamo tutto il tempo e lo spazio a disposizione e d una notte intera. Dove ti porto?”

“Oggi… Oggi voglio andare a casa”

Casa. Era così che ormai chiamava la dimora dei Pond. Era così bello tornare da qualcuno che ti ama, che vuole la tua presenza con loro. River sorrise e comprese immediatamente cosa lui intendesse.

Il TARDIS si materializzò in casa Pond silenziosamente ed immediatamente si sentì la voce squillante di Amy che gridava. “Rory!!! Nostra figlia ci è venuta a trovare!!!” e poi subito dopo entrambi si ritrovarono per terra, la rossa tutta gambe li aveva placcati in un abbraccio pieno di felicità.

Quando si alzarono vennero abbracciati da Rory con forza. “È così bello avervi di nuovo qua, sono secoli che non venite a trovarci” disse loro con rimprovero.

Il Dottore si sentiva sempre fuori posto ad avere una famiglia come i Pond, non sapeva mai esattamente come comportarsi ma gli piaceva. Li guardò mentre chiacchieravano uscendo dal TARDIS e sorrise, era bello avere una famiglia.

“Hey! Come facevate a sapere che c’era pure River”

“Mi sono ricordata i freni dolcezza” rispose sua moglie poggiando un bacio sulle sue labbra. Amy e Rory sorrisero felici e tutti e quattro insieme entrarono in casa.

Forward
Sign in to leave a review.