L'ultimo angelo della morte by Boredaf

Marvel Cinematic Universe
F/M
G
L'ultimo angelo della morte by Boredaf
author
Summary
La morte non era sempre così solitaria, era quasi sempre circondata dai suoi angeli, i suoi feroci, leali, dolci angeli. gli angeli erano nascosti, erano preziosi ma la gente credeva se avessi ucciso un angelo della morte ...vivresti per sempre.ciò su cui la gente si concentrava era la morte, mai gli angeli misericordiosi. Col passare del tempo gli angeli scomparvero, le loro capacità perse, le loro anime non rinascerebbero mai. Sono passati millenni da quando l'ultimo angelo conosciuto è stato ucciso.Thanos viene sulla terra nei suoi tentativi di vincere la morte massacrando trilioni, pronto ad affrontare l'esercito del piccolo mondo.ma non è mai stato pronto per Toni, nessuno è mai pronto per un angelo intriso di sangue.Toni era l'angelo più giovane, pieno del potere di coloro che erano venuti prima che lei venisse al mondo avvolto nella luce e in un amore mortale. quando gli angeli morirono, la morte nascose il suo ultimo angelo su un piccolo pianeta ai confini dell'universo per tenerla al sicuro.
All Chapters Forward

Una morte misericordiosa

La morte era stata sola quando Thanos l'aveva avvicinata per la prima volta, i suoi angeli erano scomparsi e lei era stata travolta dai suoi affetti e dai suoi sforzi per conquistare il suo cuore, non la malediceva.

 

Non le ha fatto del male finché non l'ha fatto.

 

---------

 

Quando la morte si rese conto per la prima volta, vide luci soffuse e i suoi angeli amorevoli, erano pochi in numero ma custodivano lei e le anime sotto la sua cura come una madre farebbe con i suoi cuccioli.

 

Ogni angelo brillava di potere, un angelo per ogni tipo di morte.

 

L'angelo della morte indolore è stato uno dei primi ad essere massacrato.

 

Per i mortali, tutti gli angeli sembrano uguali.

 

Per gli dei e le anime, ognuno brilla con la sua personalità.

 

Presto caddero sempre più angeli, a volte furono intrappolati, alcuni ingannati, altri torturati. Sempre più angeli morirono ei pochi rimasti si sacrificarono per proteggere i morti e la loro amante dagli esseri vendicativi. Gli esseri che cercavano più potere avrebbero cercato di mangiare i cuori degli angeli e fare armature con le piume degli angeli.

 

La morte non era sempre stata inevitabile, non lo sarebbe mai stata finché alla vita non fosse stato dato un significato. La morte ha dato un senso alla vita e, a sua volta, la vita ha dato alla morte uno scopo e un potere, dopotutto, ciò che spinge le persone a inseguire i propri sogni è la consapevolezza che un giorno non saranno in grado di farlo.

 

---------

 

Quando la morte si risvegliò, fu creata per proteggere la pietra dell'anima, il resto delle pietre dell'infinito erano sparse per il cosmo, alcune pesantemente sorvegliate, altre nascoste in bella vista. La morte era sola senza i suoi angeli, anche gli altri esseri (nessuno di loro era abbastanza forte da essere dei, lei si faceva beffe, i suoi angeli avevano più potere solo nel loro respiro) Ade, Hela, tutti gli esseri minori della morte la rispettavano, la amavano potere, ma mai lei. Non come i suoi angeli.

La morte era completamente sola, tutti gli angeli persi quando nacque il suo ultimo angelo, il suo angelo con un'anima che brillava in un morbido caleidoscopio di colori. Questo angelo non è stato creato per mano sua, è stato fatto per mano della misericordia e della giustizia, è stato donato alla morte e la morte l'ha amata. Quindi l'ha nascosta.

 

Ha nascosto l'anima vibrante a tutti e ha inviato il suo prezioso angelo sulla terra, era una misericordia per il mondo caotico ma nessuno lo sapeva ancora.

 

L'angelo fu benedetto e maledetto dallo stesso dono, conosceva tutti i segreti appresi nella morte ma amava comunque lei era il migliore e il peggiore del mondo avvolto in uno solo. Era l'angelo della morte - non era una morte crudele o una morte indolore.Era una benedizione sotto mentite spoglie, ha donato la morte alle anime che non avevano alcuna speranza di un futuro migliore e ha supplicato di andarsene, di bruciare e salare la terra.

 

--------

 

E così questo paradosso miracoloso di un angelo è nato per Howard e Maria Stark. Antonia 'Toni' Natasha Stark è nata nell'inferno perfetto.

 

Suo padre, quando era presente, era un ubriaco violento e violento e Maria aveva perso da tempo il suo spirito combattivo sotto pesanti pugni ubriachi.

 

Man mano che la piccola Antonia cresceva è stata 'rapita' molte volte, alcune volte da persone, altre volte non è stato sempre così. Antonia usciva spesso di nascosto per vedere la Morte, la Morte non la chiamava mai Antonia come il padre infuriato o la madre delusa.

 

La morte la chiamava preziosa, la chiamava guai in tono affettuoso con una risata, la chiamava lux mea est in tenebris (la mia luce nell'oscurità) e la chiamava Azrael. Desiderava ardentemente stare con la Morte, ma la Morte le disse che aveva bisogno di stare al sicuro, e così tornava sempre a casa, sapendo che la morte l'avrebbe protetta.

 

La prima volta che Antonia ha usato i suoi poteri è stata per risparmiare a madre e figlio ulteriori abusi quando aveva 4 anni.

 

Aveva 13 anni prima che usasse di nuovo i suoi poteri, su una Pietra di Tiberio quando ha cercato di aggredirla (la morte e il suo orso del miele erano incazzati quando lo hanno scoperto).

 

Tiberio è stata la prima volta che ha usato la morte come karma, ha imparato che usare il suo potere di giustizia su persone come Tiberio non era soddisfacente e lo avrebbe fatto personalmente se avesse mai avuto bisogno di far soffrire qualcuno.

 

Man mano che Antonia cresceva, si guadagnò la reputazione di; genio, miliardario, filantropo, futurista, playgirl e mercante di morte.

 

Ma in Afghanistan?

 

Antonia non ha mai usato i suoi poteri, non ne aveva mai avuto bisogno.

 

Non meritavano la misericordia di una rapida morte.

 

SOFFERREBBERO

 

proprio come hanno fatto soffrire l'innocente

 

proprio come hanno fatto soffrire Yinsen.

 

Li avrebbe bruciati vivi per quello che hanno fatto e poi li ha fatti esplodere nel regno a venire

Forward
Sign in to leave a review.