
Incontri in Romania
Quando era andato in Romania con la sua squadra di Quiddich, Oliver Baston non si era di certo immaginato che sarebbe finito così, tra le gambe del suo vecchio capitano della squadra di Hogwarts, con la sua erezione tra le proprie labbra.
Era sempre stato attratto da Charlie Weasley, i suoi capelli rossi, la vivacità, la sua strana passione per i draghi, la sua bravura a cavallo di una scopa... Non avrebbe mai creduto che così tanto tempo dopo sarebbe riuscito a possederlo.
Succhiò più forte, carezzando l'addome del suo compagno, osservando le cicatrici che i draghi gli avevano inferto con il tempo, e lo sentì fremere e gemere sotto il suo dolce assalto.
Era cambiato molto Charlie... ma a lui non importava. Fin da quando lo aveva rivisto tra gli spalti dello stadio durante la sua partita, da quando lo aveva visto esultare per le sue parate, sapeva che nulla era cambiato, la sua attrazione per il rosso non era diminuita. Così aveva deciso di fare qualcosa. Ed ora erano così. Non poteva essere più felice.
Strinse le natiche del suo compagno con le mani e girò la lingua attorno al glande di Charlie ed accolse il liquido del suo piacere quando questi venne nella sua bocca. Si leccò le labbra e lo baciò. Decisamente felice.