
Seconda moglie a chi?
“Che vuol dire che è la tua seconda moglie?” disse Ian mettendogli davanti al naso l’intervista sul giornale.
“Io… posso spiegare… voglio dire che…”
“So benissimo che vuoi dire Mark” lo interruppe il marito entrando nel suo spazio personale “Non è il fatto di Steven che mi scoccia. Chi sarebbe la tua prima moglie?”
“T-tu?” fu la debole risposta. Ian sapeva essere terrorizzante a volte.
Per tutta risposta Ian lo prese con forza e lo sbattè contro la scrivania con il sedere per aria e le gambe aperte. Gli abbassò i pantaloni con forza e lo tenne fermo. Mark sapeva cosa stava per succedere e non si oppose, gli piaceva quando Ian prendeva il controllo in quel modo.
Suo marito lubrificò appena il suo membro eretto penetrandolo con forza senza preparazione. Mark lo accettò quasi senza dolore ancora aperto e lubrificato dalla sessione precedente. La sua erezione era pesante tra le sue gambe mentre Ian lo prendeva con forza.
“Io. Non. Sono. La. Moglie. Di. Nessuno!” erano le parole che diceva ad ogni spinta. Mark gemette di piacere quando suo marito venne dentro di lui portandolo con se verso l’estasi.
I due stettero li ansimando l’uno sull’altro. “Non sono la donna qui” sussurrò Ian minacciosamente.
Mark aveva solo la forza di annuire. “Non posso credere che sia quello che ti ha fatto arrabbiare…” ansimò lo scrittore.
Ian alzò il naso all’insù. “Figurati se mi preoccupo che tu possa tradirmi con Steven… Sono molto più bello io!”
Mark scoppiò a ridere e prese il volto del suo compagno tra le mani. “Sono completamente d’accordo” concluse con un bacio.