Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Sfilata

Mark non aveva mai avuto un particolare interesse per l’intimo femminile ma vederlo addosso ad Ian era una cosa completamente diversa.

Le mutandine di pizzo in cui stava sfilando erano a malapena sufficenti a coprire la sua erezione e Mark non poteva fare a meno di guardarlo e toccarsi mentre suo marito sfilava davanti a lui con tutti quegli indumenti che aveva portato dalla Francia.

Al sesto paio di mutandine che indossava, Mark non resistette più. Lo afferrò, gli strappò le mutandine da dosso e lo spinse sul letto a pancia in giù. Lo preparò velocemente con le dita e lo prese con forza.

“Tu… sei crudele… tutte quelle mutandine di pizzo così aderenti, trasparenti…” grugnì nel suo orecchio “Volevi farmi perdere la testa fino a desiderarti così tanto da spingerti sul letto e prenderti così vero? Mi desideri così tanto?”

“Si… Ti ho desiderato tutti i giorni mentre ero via!”

“Anche io… ed ora sei mio!” disse con un tono possessivo che non ammetteva repliche.

“Si… Tuo… Ti prego! Più forte!” gemette il biondo sotto di lui. Mark non esitò a fare come richiesto e prese suo marito con spinte profonde e concentrate su quel punto che lo faceva impazzire.

Ian gemeva sotto di lui, inarcando la schiena e tenendosi con forza alla testiera del letto. Mark non dovette nemmeno sfiorarlo con un dito per farlo venire. La pressione delle lenzuola contro la sua erezione lo portarono a venire con forza.

Mark uscì dal suo corpo e lo fece girare sulla schiena. Si prese in mano ed iniziò a masturbarsi sul suo petto. La vista di Ian così languido dopo il sesso lo portò a venire con forza sul suo petto.

Lo ripulì con i resti delle mutandine e glie le mostrò. “Spero non ti piacessero troppo queste”

“Non ti preoccupare ne ho altre nella valigia” E Mark gemette. Sarebbe stata una lunga notte.

Forward
Sign in to leave a review.