Drabble Event 22-24 maggio

Harry Potter - J. K. Rowling The Hobbit - All Media Types Marvel Cinematic Universe Supernatural Sherlock (TV) Historical RPF Doctor Who Hunger Games Trilogy - Suzanne Collins British Actor RPF NCIS: Los Angeles The Mentalist Castle The Imitation Game (2014)
F/M
Gen
M/M
G
Drabble Event 22-24 maggio
All Chapters Forward

Più difficile del previsto

“Davvero sir?” chiese Anthea mettendosi a braccia incrociate davanti al suo capo. Mycroft la guardò con un sopracciglio alzato.

“Cosa?” disse con tono seccato.

“Ha lasciato che suo fratello venisse picchiato davanti ai suoi occhi, SIR?” chiese la ragazza con tono vagamente minaccioso guardandolo fisso negli occhi come solo lei sapeva fare.

E improvvisamente non erano più capo e assistente, erano solo Mycroft e Anthea.

“Si. Forse avrei potuto reagire un po’ prima…” ammise Mycroft con una smorfia.

“E perché non l’hai fatto Mycroft? Ti piaceva vedere il tuo fratellino mentre veniva torturato forse?” chiese seria la ragazza. Mycroft la guardò con orrore.

“Certo che no!” sembrava genuinamente scioccato che lei potesse pensare una cosa del genere.

“Oh Mycroft… Hai avuto paura vero?” chiese lei guardandolo con dolcezza. “Forse era meglio mandare me”

“Ciò che è fatto è fatto” disse il politico senza confermare ne negare ciò che lei aveva detto.

Anthea si guardò intorno per controllare di essere veramente sola con Mycroft. Poi guardò il rosso e gli prese il volto tra le mani. “Mi dispiace. Non pensavo sarebbe stato così difficile per te”

Mycroft si lasciò cadere tra le sue braccia come un burattino a cui sono stati staccati i fili e Anthea lo prese stringendoselo contro. Il politico strinse le braccia attorno alla vita di lei e si fece piccolo piccolo tra le sue braccia.

La ragazza era sempre ciò che gli serviva. Alzò lo sguardo verso di lei e la guardò con lo sguardo che era solo per lei. La ragazza gli sorrise e lo baciò sulle labbra con tenerezza. “Andiamo a casa. Possiamo vedere la reazione di Mr Watson anche con il computer portatile”

Mycroft sorrise e tornò ad essere il solito se stesso. A casa avrebbero parlato e tutto sarebbe andato a posto, come sempre.

Forward
Sign in to leave a review.