
miyuki & mei/fem!haruichi
Mei non aveva alcuna intenzione di partecipare a questa specie di reunion che Miyuki ha organizzato nel suo nuovo appartamento, specialmente perché è fatta per la Seido ed essere l'unico membro di una vecchia squadra avversaria non è molto rassicurante; e anche perché il sorriso esaltato del padrone di casa quando l'ha costretto a promettergli di presentarsi gli ha dato una brutta sensazione. Miyuki sa essere un viscido bastardo quando vuole.
Si è appropriato di un angolino della cucina non appena è arrivato, salutando gli altri presenti con un cenno generale, ed è ancora fermo nello stesso posto con la sua terza lattina di birra in mano quando il campanello suona ancora una volta e le voci dei vecchi giocatori della Seido si fanno più esaltare.
"Sono arrivate!" grida Sawamura, già ubriaco fradicio, inciampando sul tappeto nella fretta di dirigersi all'ingresso, e Mei in un'altra situazione riderebbe senza pensarci, ma ci sono solo due ragazze che hanno giocato nella squadra quando Miyuki era uno dei titolari, e non è per niente pronto a fronteggiarle, soprattutto la più giovane. Era questo l'obbiettivo di quello stronzo del padrone di casa, e si sente parecchio stupido per non averci pensato prima. Era dolorosamente ovvio che sarebbero state presenti anche le Kominato.
"Lei è qui?" sibila non appena Miyuki si avvicina abbastanza al suo angolino da farsi afferrare per un gomito, e il ghigno compiaciuto sulle labbra dell'altro ragazzo lo fa sentire ancora una volta terribilmente stupido.
"Certo che marshmallow è qui! È stata una delle titolari per due anni, cosa ti aspettavi?" ride, divincolandosi dalla sua presa senza sforzi, e Mei si sente impallidire tutto d'un colpo quando una macchia rosa pastello entra nel campo visivo; Harumi è qui, e trattiene il respiro quando i loro occhi si incrociano un attimo dopo, senza riuscire a distogliere lo sguardo né tantomeno a muoversi.