Two stars always together

Harry Potter - J. K. Rowling
F/F
F/M
M/M
G
Two stars always together
Summary
Reg e Sirius scappano, e vanno da James, che accoglie entrambi e pian piano James iniziava a notrire dei sentimenti per Regulus e pensava che lui lo odiava visto che non gli parlava quasi mai, soltanto durante i pasti se era fortunato, ma quello che non sapeva è che a Reg piaceva da quando si sono incontrati.
Note
| Questo capitolo parlare di sangue, ferite, e paura. questi sono i tema principali del capitolo, ma ovviamente ci saranno parti dove staranno un po' meglio. |
All Chapters

small damage

                              small damage

Sirius Pov 

Mi ero svegliato presto la mattina quando sento un forte rumore provenire dal piano di sotto, esco dalla mia camera e davanti a me, fuori dalle loro camera, ci sono Prongs e Reggie, entrambi con una espressione preoccupata sulla faccia. 

Io prendo la mano sia quella di Reggie che di James e scendiamo al piano di sotto tutti insieme e davanti a noi c'è un scenaro abbastanza spaventoso.

C'erano Effie e Monty con le bacchette contro Orion e Walburga, che anche loro avevano le bacchette alzate contro Effie e Monty.

Walburga aveva una ferita alla tempia che perdeva sangue sembrava essere stata fatta da poco tempo fa.

I occhi di Walburga si illuminano, di una cattiva luce, quando ci vede tutti e tre, ma i suoi occhi cadono su una sola persona di noi tre, ovvero Reggie, e subito capendo dove vuole arrivare io e James ci mettiamo davanti a Regulus nello stesso preciso momento 

«Datemi semplicemente Regina» alla frase di Walburga, pensavo che Effie l'avrebbe maledetta per la faccia che ha fatto, ma gli da soltanto un forte schiaffo prima di dire: «uno non prenderai uno dei miei ragazzi, questo è più che sicuro, due, lui si chiama Regulus e non regina o come lo vuoi chiamare tu, quindi ora ti consiglio di andare via con il tuo "cane" prima che succede qualcosa che non vuoi che succeda.» 

Tutti pensavano che Orion sia il "cane" di Walburga, c'è la segue sempre ovunque come un cagnolino, ma non aveva mai sentito detto da qualcuno.

Walburga alla frase di Effie, sembra che si trattiene dal tirarle una maledizione, ci guarda male per poi, stranamente, andarse senza compattere o dire niente in più. 

«Ragazzi venite ho preparato la colazione» ci dice Effie come se due minuti fa non ci fossero stati due dei maghi più stronzi di tutto il mondo mago che volevano portare via il mio fratellino

«Mamma non ci porteranno via Reg e Pads, vero? Non ci riusciranno a portarci via Reg e Sir, vero? Non posso perdere Reg e Pads mamá» la voce di James mi fa uscire finalmente dai miei pensieri, sembrava così tanto preoccupato e spaventato di perderci per davvero. 

«No Jamie, loro non ci prenderanno Reggie e Siri, non ci riusciranno. Ora loro due fanno parte della nostra famiglia e Walburga dovrà abbassare sul mio corpo per riuscire a prendere Siri e Reggie.» amavo così tanto Effie, perché riusciva sempre a stamparmi un sorriso in faccia. 

Da quando Walburga e Orion sono venuti, Reg non ha aperto bocca «Reggie stai bene?» sembra non sentire la mia domanda, e se ne accorge anche James, che inizia scuoterlo e giocare con i suoi capelli, ma anche se a Reg da fastidio che qualcuno gli tocchi i capelli non fa niente, sta semplicemente guardando davanti a lui come se ci fosse stato un fantasma. 

Forse è per colpa della frase di Walburga e il fatto che la chiamato col suo deatname? Non lo so non sto riuscendo a capirlo in questo momento.

Sign in to leave a review.